Vai al contenuto

Risposte migliori

Buongiorno a tutti, ho acquistato questo lotto di monete del Regno per un prezzo credo discreto,

Come vi sembrano dal punto di vista della conservazione?

le monete sono queste:

- Buono 2 lire fascio 1923

- Buono 2 lire fascio 1924

- Buono 2 lire fascio 1925 x 3

- 50 cent Leoni 1920 x 3 bordo rigato

- 50 cent Leoni 1921 x 2 bordo liscio

- 50 cent Leoni 1925 bordo rigato

- 10 cent ape 1921

lottoregno.jpg

Uploaded with ImageShack.us

lottoregno2.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per la cronaca le ho acquistate assieme a 10 soldi del Regno d'Italia 1810 Napoleone Imperatore e 5 centesimi1859 Vittorio Emanuele II Governo della Toscana

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

son tutte monete che non sono rarissime , per le altre 2 bisogna vedere la condizione , ma da quello che hai postato son tutte circolate forse l ape e` un po meglio ma e` stracomune.

secondo me se mettessi un lotto cosi su ebay ci prendi 10-15 euro 20 max considerando la moneta d argento

Link al commento
Condividi su altri siti


gli ho dato 20 infatti

le altre due monete sono circolate, i 10 soldi abbastanza, l'altra è in condizioni migliori ma erano due monete che non avevo perciò mi avevano tentato....

Di questo lotto ci sono i 10 cent dell'ape e i 50 cent leoni in condizione un po migliore di tutte le altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ho paura che tu abbia strapagato.......

ahahahah non sapevi neppure quanto le avesse pagate :D

son contento che non abbia strapagato !

mi spiace vedere gente che butta i soldi , anche perche` poi vengon fregati una volta e si allontanano dalla numismatica

e poi per me la conoscenza e lo studio delle monete ti portano a fare affari ed e` anche questo il bello della collezione

cmq di solito quando ci son queste discussioni e` perche` uno ha strapagato un lotto pensando di aver fatto l affare

vorrei vedere anche le altre 2 monete ma metti 5 euro per napoleone , 2-3 per quella di firenze , 2 euri per i 2 lire del 1925 e piu` o meno ci sei

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me è un buon prezzo, uno dei pezzi da due lire del 25 è messo piuttosto bene... quasi quasi quella cifra la vale solo quella..

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.