vickydog Inviato 9 Ottobre, 2012 #1 Inviato 9 Ottobre, 2012 (modificato) E' in vendita per 200 eur da P. F. Jacquier; ma è brutto forte! Oppure.... http://www.ma-shops....ang=en&curr=EUR Dice che è una "imitazione celtica", l'ho capito dopo e a fatica, non conoscendo il Tedesco. E' un genere di cui ignoravo la conoscenza, ma mi domando, se coevo, chi ci cascasse... Modificato 9 Ottobre, 2012 da vickydog Cita
crivoz Inviato 10 Ottobre, 2012 #2 Inviato 10 Ottobre, 2012 (modificato) Non e' brutta...e' solo diversa. Anzi a dire il vero a parer mio decisamente piu' interessante dell'originale...moneta decisamente comune anche se spesso l'incisivita' del ritratto nelle monete ufficiali e lo stile del Nettuno al rovescio la rendono un piccolo capolavoro incisorio Modificato 10 Ottobre, 2012 da crivoz Cita
rick2 Inviato 10 Ottobre, 2012 #3 Inviato 10 Ottobre, 2012 queste imitative son piuttosto comuni poi tutti chissa perche` le chiaman celtice e tutti son concordi a definirle dei falsi. io sarei piu` possibilista , perche` ci son una marea di punti interrogativi. cmq io ne ho qualcuna di queste imitative , e si distinguono per esser fatte peggio di quelle ufficiali , ho anche un asse di claudio falso d epoca ottenuto per fusione Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..