Vai al contenuto
IGNORED

Come buttare via 1309 euro


Risposte migliori

Quando parlo dei "butterfly collectors" fra i tanti mi riferisco anche a quelli che comprano sti chiodi:

http://www.ebay.it/i...9#ht_500wt_1288

ecco, questo e' un esempio classico di portafoglio pieno e zucca vuota, cultura numismatica e conoscenza della materia prossime allo zero.

Ovviamente, per chi perdesse dieci minuti del suo tempo a capire se la moneta e' buona o no, ve lo anticipo che e' un falsone e anche fatto malissimo.

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


In questo falso c'e' solo un dettaglio giusto, il resto e' tutto sbagliato.

vediamo chi lo azzecca questo dettaglio

Le due cifre finali del millesimo disallineate? ...però hanno toppato con il segno di zecca, è grande, a differenza dell'originale :)

Link al commento
Condividi su altri siti


...io penso che l'asta sto tizio se l'è fatta da solo! sarà il solito furbetto che ha due o tre utenze aperte su ebay....dubito proprio che vi siano sprovveduti così tanto ...sprovveduti!! 1300 euro....uno non li spende su ebay!!

Link al commento
Condividi su altri siti


In questo falso c'e' solo un dettaglio giusto, il resto e' tutto sbagliato.

vediamo chi lo azzecca questo dettaglio

Le due cifre finali del millesimo disallineate? ...però hanno toppato con il segno di zecca, è grande, a differenza dell'originale :)

No, non e' quello il dettaglio, tanto che le cifre non sono disallineate e non hanno neanche le dimensioni corrette (troppo sottili)

Cmq a parte R grande, e' tutta sbagliata

Modificato da marchet77
Link al commento
Condividi su altri siti


be più che "butterfly collectors" chi l'ha presa è un pirla... se quando mi hai chiamato "butterfly collectors" intendevi in questo senso.. beh che dire, mi dispiace che la pensi cosi. sei comunque libero di pensarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti


oltre al rilancio ad hoc....conto almeno due agguerriti concorrenti..

Si, ci sono degli autorilanci, ma non gli e' rimasta in mano,

l'autorilancio si ferma a 1300, l'utenza che ha offerto 1300 ha il 100% di offerte con lo stesso venditore.

L'aggiudicatario sembra proprio caduto nella trappola.

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate..ma come si fa a fare offerte a una simile moneta che fa schifo nel vero senso della parola...non avrei offerto nemmeno 2euro come tappa buchi.

infatti..e' un'asta trabocchetto..basta guardare i suoi febback alle sue vendite c è il nik(...34*)sempre presente...un fedelissimo.

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.