Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1897 Umberto primo


Risposte migliori

Buonasera a tutti voi.

Ieri mi sono aggiudicato una moneta da ebay, non periziata, all'asta.

Premetto che di solito non faccio acquisti così avventati, ma in questo caso, mi sembrava il caso di fare un'offerta e alla fine mi sono aggiudicato la moneta.

Veniva spacciata dall'ebayer come QSPL... Vorrei chiedervi di dare gentilmente un'occhiata alle foto, e se vi va, di esprimere una vostra opinione.

La moneta arriverà tra due giorni per raccomandata, le foto sono quelle postate dal venditore su ebay.

Ho postato erroneamente la stessa cosa anche sul forum delle identificazioni! :unknw:

ah, moneta pagata 24 euro.

post-32194-0-83391600-1349908115_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Si poi da ste foto che ha fatto non si capisce più di tanto... quando arriva do un'occhiata dal vivo.

Spero in un bb++.

Da catalogo il bb vale 30 euro, quindi in teoria, non mi è andata male...

sperum

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo solo ora questa discussione :)

Ci penso io a postare foto migliori poiché la moneta a @@iceoflove2 l'ho venduta io e mi sembra giusto precisare alcuni aspetti..

Mi dispiace per la valutazione errata sulla conservazione! é stata data dal fatto che ho usato un'altra inserzione come base per creare questa, e non ho corretto questo dato! assolutissimamente mea culpa! tant'è che ho lasciato anche un altro errore nel titolo! Ho lasciato scritto Non comune mentre la moneta è comune!! Insomma un pasticcio completo con questo titolo!!

Nel momento in cui me ne sono accorto c'erano già offerte (quando si parte da 99 cent arrivano in fretta) e l'inserzione non si poteva più modificare quindi ho lasciato perdere! Di nuovo mea culpa, ho sottovalutato la faccenda, nonostante ci sia la foto, effettivamente qualcuno potrebbe essere tratto in inganno!!

Veniamo alla questione foto.. Non sono bravissimo con le foto ma non sono malaccio.. il problema è che, per quanto si possano caricare delle foto sufficienti sul noto sito, il risultato non è mai quello sperato sull'inserzione... a voi il giudizio di seguito....

Last but not the least, la moneta è a mio parere un buon BB, ammetto il mio errore e semmai iceoflove2 la volesse restituire, non ci saranno problemi ;).

Hai ragione! mai essere avventati nelle offerte! Sempre meglio chiedere prima e segnalare gli errori quando ci sono!!

passo e chiudo

ejd7gx.jpg

ebdjyx.jpg

Modificato da marmo87
Link al commento
Condividi su altri siti


Leggo solo ora questa discussione :)

Ci penso io a postare foto migliori poiché la moneta a @@iceoflove2 l'ho venduta io e mi sembra giusto precisare alcuni aspetti..

Mi dispiace per la valutazione errata sulla conservazione! é stata data dal fatto che ho usato un'altra inserzione come base per creare questa, e non ho corretto questo dato! assolutissimamente mea culpa! tant'è che ho lasciato anche un altro errore nel titolo! Ho lasciato scritto Non comune mentre la moneta è comune!! Insomma un pasticcio completo con questo titolo!!

Nel momento in cui me ne sono accorto c'erano già offerte (quando si parte da 99 cent arrivano in fretta) e l'inserzione non si poteva più modificare quindi ho lasciato perdere! Di nuovo mea culpa, ho sottovalutato la faccenda, nonostante ci sia la foto, effettivamente qualcuno potrebbe essere tratto in inganno!!

Veniamo alla questione foto.. Non sono bravissimo con le foto ma non sono malaccio.. il problema è che, per quanto si possano caricare delle foto sufficienti sul noto sito, il risultato non è mai quello sperato sull'inserzione... a voi il giudizio di seguito....

Last but not the least, la moneta è a mio parere un buon BB, ammetto il mio errore e semmai iceoflove2 la volesse restituire, non ci saranno problemi ;).

Hai ragione! mai essere avventati nelle offerte! Sempre meglio chiedere prima e segnalare gli errori quando ci sono!!

passo e chiudo

ejd7gx.jpg

ebdjyx.jpg

Guarda, tranquillo... per me la moneta è BB+, ma si capiva anche dalle foto su ebay... quindi... no probl. Sul catalogo la dà a 30 euro, io l'ho pagata 24,50. é andata bene cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.