Giankyv Inviato 17 Ottobre, 2012 #1 Inviato 17 Ottobre, 2012 Questa come vi sembra? Le foto le ho fatte con luce parecchio sparata per evidenziare i rilievi. Grazie per i pareri che darete ma soprattutto perchè riuscite a sopportate la visione delle mie bruttissime foto :) . Cita
quadriga Inviato 17 Ottobre, 2012 #2 Inviato 17 Ottobre, 2012 Ciao, mi sembra di vedere qualche piccolo segnetto ai bordi R/ore 8 al D/ore11. I rilievi cmq sembrano ottimi. Direi qfdc, bella moneta. La luce ovviamente non aiuta, cmq questo tipo di monete essendo recenti generalmente non hanno patina , quindi va bene. Complimenti Cita
stefcuoz Inviato 17 Ottobre, 2012 #3 Inviato 17 Ottobre, 2012 qFDC... concordo quadriga si è dimenticato di dirti che sa fare con mezzi, quasi di fortuna, splendide foto... ti consiglio di andarle a vedere se non l'haoi ancora fatto. Da parte mia stasera sperimento :blum: Cita
gallo83 Inviato 17 Ottobre, 2012 #4 Inviato 17 Ottobre, 2012 qualche segnetto al dritto....ma per me l'importante è valutare la completezza del lustro e da queste foto è impossibile...almeno per me.Sembra bella ma generalmente queste monete lo sembrano tutte dato il metallo molto duro. marco Cita Awards
euenigma Inviato 17 Ottobre, 2012 #5 Inviato 17 Ottobre, 2012 la moneta ha un piccolo segno di contato ore 9:30 sul diritto. per me FDC mio parere Cita
viganò Inviato 17 Ottobre, 2012 #6 Inviato 17 Ottobre, 2012 Sembra di buona qualità. Ma ci vorrebbero delle foto migliori. Il lato destro non si vede bene. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..