Marco D'ambrosio Inviato 22 Ottobre, 2012 #1 Inviato 22 Ottobre, 2012 Ciao a tutti,sono nuovo del forum e di questo "mondo" ho finito ieri di sistemare le misere monete che ho,ma restano senza valutazione quelle straniere.potete aiutarmi? O comunque qualche consiglio per un novellino Cita
cometronio Inviato 22 Ottobre, 2012 #2 Inviato 22 Ottobre, 2012 Ciao e benvenuto. Ti consiglio di andare nella sezione "identificazione monete" e di aprire una singola discussione per moneta, allegando della foto. Se sono troppo pesanti le puoi caricare su un sito esterno come tinypic e poi ci fai il link. :) Cita
Marco D'ambrosio Inviato 22 Ottobre, 2012 Autore #3 Inviato 22 Ottobre, 2012 (modificato) Ehm il problema é che sono abbastanza numerose,comunque farò come hai suggerito,ne carico un pò alla volta. Modificato 22 Ottobre, 2012 da Marco D'ambrosio Cita
petronius arbiter Inviato 23 Ottobre, 2012 #4 Inviato 23 Ottobre, 2012 Se sono davvero tante, un aiuto può venirti da questo sito http://worldcoingallery.com/ petronius :) Cita
Marco D'ambrosio Inviato 23 Ottobre, 2012 Autore #5 Inviato 23 Ottobre, 2012 grazie mille,ho dato un occhiata e mi sarà molto utile ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..