Vai al contenuto
IGNORED

Arrivederci a presto


joker79

Risposte migliori

Ciao a tutti, martedì sarò sottoposto ad una operazione agli occhi, perciò per un pò non potrò usare il computer e quindi scrivere nel forum.

Un saluto a tutti. :D
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
In bocca al lupo!

M.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='joker79' date='19 novembre 2004, 23:11']Ciao a tutti, martedì sarò sottoposto ad una operazione agli occhi, perciò per un pò non potrò usare il computer e quindi scrivere nel forum.[/quote]

Auguri e.... puoi sempre trovare qualcuno che ti legge il forum e ti scrive le risposte :D :D :D
Facci sapere come va!

Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Ti aspettiamo ....
Affronta l'intervento con coraggio.... oggi non ci sono problemi insormontabili.
La scenza fa miracoli....
Io, quasi ottantenne, con due cristallini fatti a Dallas rigusto la mia vista.... :D :D
Auguri .
agrì
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='agrippa' date='21 novembre 2004, 22:23']Ti aspettiamo ....
Affronta l'intervento con coraggio.... oggi non ci sono problemi insormontabili.
La scenza fa miracoli.... 
Io, quasi ottantenne, con due cristallini fatti a Dallas rigusto la mia vista....  :D  :D
Auguri .
agrì
[right][post="5818"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Azz agrì ti facevo più giovane! :P
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='agrippa' date='21 novembre 2004, 22:23']Affronta l'intervento con coraggio.... oggi non ci sono problemi insormontabili.
La scenza fa miracoli.... 
[right][post="5818"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

:lol: :lol: :lol:
...predichi bene e razzoli male! Pigro!
:lol: :lol: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


[/quote]

:lol: :lol: :lol:
...predichi bene e razzoli male! Pigro!
:lol: :lol: :lol:
[right][post="6264"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Oggi sei cattivo Yafet :P :P
agrì Modificato da agrippa
Link al commento
Condividi su altri siti


Rieccomi finalmente, scusate l'assenza. Non sono ancora al top però incomincio a vedere di nuovo.
Sono un pò impegnato per una raccolta fondi per un mio amico malato, ma cercherò di recuperare il tempo perduto.
Avete scritto troppo!!!

Grazie a tutti per gli auguri :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.