cembruno5500 Inviato 9 Novembre, 2012 #101 Inviato 9 Novembre, 2012 ma sono l'unica donna? :o No, ci sono anche le mogli ....., e poi non abbiamo ancora concluso, date tempo al tempo.... intendevo tra gli utenti elencati :D No, sembrerebbe di no, però c'è un Sonia 417 in compenso ...... :blum: :blum: :blum: cavoli, non mi ero mai accorto che era bionda e con gli occhi azzurri :D Cita Awards
417sonia Inviato 9 Novembre, 2012 Supporter #102 Inviato 9 Novembre, 2012 Caro Roth sempre favorevole ai regali, quest'anno non se sei al corrente per i ragazzi che poi sono quelli che meritano di più, Natale arriverà il 24 novembre, e saranno regali di solo tipo numismatico, per la loro cresctia culturale, numismatica, molti hanno già avuto, altri avranno e abbiamo già gli appuntamenti precisi con tutti quel giorno, chi è sotto i 26 anni comunque potrà scegliere al momento con quello che a giorni verrà comunicato nell'apposita discussione degli ex libris, ma altro arriverà anche quello stesso giorno. Sono tutti donatori generosi del forum, molti anonimi, miglior gesto credo non si possa fare, poi se vogliamo portare qualcosa anche per noi grandicelli, sono sempre favorevole e credo che tutti lo siano, ma per noi grandi a me basterebbe un abbraccio, una stretta di mano, vera, sincera, per me è la cosa più importante. P.S. Ma tu ci sei al pranzo, ti aggiungiamo ? Spero di si, c'è bisogno di persone che possano insegnare, spiegare, parlare coi ragazzi, ma direi anche a noi ..... un caro saluto, Mario Caro Dabbene, grazie per le gentili parole. Per il pranzo spero di esserci. Purtroppo non ho la possibilità della sicurezza. Mettimi in lista con moglie, ma con un punto di domanda Ciao roth37 Ciao non fare scherzi, che ci conto :pardon: saluti luciano Cita
417sonia Inviato 9 Novembre, 2012 Supporter #103 Inviato 9 Novembre, 2012 ma sono l'unica donna? :o No, ci sono anche le mogli ....., e poi non abbiamo ancora concluso, date tempo al tempo.... intendevo tra gli utenti elencati :D No, sembrerebbe di no, però c'è un Sonia 417 in compenso ...... :blum: :blum: :blum: cavoli, non mi ero mai accorto che era bionda e con gli occhi azzurri :D Improvvisamente mi sono ricordato di avere un impegno..... :nea: :help: :help: :help: :rofl: :rofl: :rofl: saluti luciano Cita
417sonia Inviato 9 Novembre, 2012 Supporter #104 Inviato 9 Novembre, 2012 A parte gli scherzi.... :blum: lindap Giovanna ci sara' senza dubbio....se non c'e' lei, che Verona e'? saluti luciano 1 Cita
dabbene Inviato 9 Novembre, 2012 Autore #105 Inviato 9 Novembre, 2012 Ulteriore aggiornamento : Beppe 61 in 2 Dabbene Eracle 62 Heineken Sonia 417 Cembruno Angelonidaniele Biagio Ingrao Gallo 83 Lindap Ray-ban Roth in 2 ? Piergi Fabio ? Chievolan Fabione 191 Ciosky ? Magdi Apollonia in 2 Dux-sab Cippal Giamba 54 Rongom Petronius Arbiter Raffaele Samuiandrea Coins Stefano.Marengo Naevius R.E.IN.SENA, beh, comunque tenuto conto del momento di vacche magre già così è un 'allegra brigata.....,ma siamo solo al 9 novembre.... Mario Cita
dabbene Inviato 9 Novembre, 2012 Autore #106 Inviato 9 Novembre, 2012 Come già comunicato anche nella discussione " ex libris numismatici Quelli del Cordusio ", vi comunico che sempre su iniziativa di Giamba 54, a cui fra poco forse dovremo dedicare l'iniziativa, lo stesso mi comunica di dire ai ragazzi del forum che interverranno al pranzo di sabato 24 novembre a Verona, ma io aggiungerei anche a quelli che passeranno dal meeting-point verso le 12 davanti al box di R-R di Riccardo Rossi, che verrà consegnato a tutti un gentile cadeau numismatico da parte sua, questo per i ragazzi e giovani entro circa sempre i 26 anni d'età. Che dire, grazie ancora a Giamba per la sua generosità e certamente questo sarà un Verona per i ragazzi del forum indimenticabile e da non perdere ! Mario 2 Cita
thetop Inviato 9 Novembre, 2012 #107 Inviato 9 Novembre, 2012 Ma buonasera, nei prossimi giorni confermerò se ven e sabato, pranzo compreso. Apresto Franco Cita
CAPOMARIO Inviato 10 Novembre, 2012 #108 Inviato 10 Novembre, 2012 Salve Saro' a Verona il sabato mattina,ma non saro' a pranzo.Saluti Mario Cita
dabbene Inviato 10 Novembre, 2012 Autore #109 Inviato 10 Novembre, 2012 Ma buonasera, nei prossimi giorni confermerò se ven e sabato, pranzo compreso. Apresto Franco Ci contiamo Franco cerca ,se appena puoi, di venire , così ci racconterai dei tuoi progetti futuri, per Capomario se vuoi vieni a salutarci verso le 12 al meeting-point, anche solo salutarci, darci la mano è un segno importante di condivisione, Mario 1 Cita
lindap Inviato 10 Novembre, 2012 #110 Inviato 10 Novembre, 2012 purtroppo per un impegno improvviso non potrò venire a verona, mi spiace Cita Awards
taisu Inviato 10 Novembre, 2012 #111 Inviato 10 Novembre, 2012 purtroppo sono a lavoro....niente Verona........... :spiteful: :spiteful: Cita
flepre Inviato 10 Novembre, 2012 #112 Inviato 10 Novembre, 2012 confermo la presenza per il pranzo di sabato (siamo in 2) Cita
magdi Inviato 10 Novembre, 2012 Supporter #113 Inviato 10 Novembre, 2012 (modificato) Aggiornamento: Beppe 61 in 2 Dabbene Eracle 62 Heineken Sonia 417 Cembruno Angelonidaniele Biagio Ingrao Gallo 83 Ray-ban Roth in 2 ? Piergi Fabio ? Chievolan Fabione 191 Ciosky ? Magdi Apollonia in 2 Dux-sab Cippal Giamba 54 Rongom Petronius Arbiter Samuiandrea Coins Stefano.Marengo Naevius R.E.IN.SENA Flepre e signora Modificato 14 Novembre, 2012 da petronius arbiter aggiornamento lista Cita Awards
dabbene Inviato 10 Novembre, 2012 Autore #114 Inviato 10 Novembre, 2012 Ottimo Magdi , porta il trolley a Verona mi raccomando ! :blum: Mario 1 Cita
magdi Inviato 10 Novembre, 2012 Supporter #115 Inviato 10 Novembre, 2012 (modificato) Ottimo Magdi , porta il trolley a Verona mi raccomando ! :blum: Mario No-problem... Mi sa che verrò in anche in macchina, perché dovrei prendere anche altra roba voluminosa... ;) Modificato 10 Novembre, 2012 da magdi Cita Awards
dabbene Inviato 10 Novembre, 2012 Autore #116 Inviato 10 Novembre, 2012 Si ti conviene un furgone a questo punto, così sei più tranquilllo....... :blum: :blum: :blum: , scherzi a parte sono contento di rivedere Flepre, avremo modo così di parlare di monete milanesi..... Mario Cita
R-R Inviato 11 Novembre, 2012 #117 Inviato 11 Novembre, 2012 ciao a tutti... vi attendo , come sempre, al tavolo 51E..... apuuntamento pèer tutti........ a presto RR 2 Cita
dabbene Inviato 11 Novembre, 2012 Autore #118 Inviato 11 Novembre, 2012 Grazie R-R era l'informazione che attendavamo, ci troveremo davanti al tuo tavolo, se non ti dispiace, verso le 12 di sabato per poi procedere al pranzo, e per chi non potesse può passare anche solo a salutarci e darci la mano, Mario Cita
R-R Inviato 11 Novembre, 2012 #119 Inviato 11 Novembre, 2012 (modificato) :nea: e per chi e' li'...ma non puo' venire al pranzo??? :mega_shok: Modificato 11 Novembre, 2012 da R-R Cita
dabbene Inviato 11 Novembre, 2012 Autore #120 Inviato 11 Novembre, 2012 :nea: e per chi e' li'...ma non puo' venire al pranzo??? :mega_shok: Per gli altri monete che potranno ammirare nel tuo box .....e mirto a volontà :blum: :blum: :blum: ! Grazie della collaborazione e a Verona, Mario Cita
Faletro78 Inviato 11 Novembre, 2012 #121 Inviato 11 Novembre, 2012 spero di essere presente sia venerdi' che sabato, volentieri passero' al punto di ritrovo da R-R x salutare vecchi e nuovi conoscenti. purtroppo credo non potro' essere al pranzo. Cita
Naevius Inviato 13 Novembre, 2012 #122 Inviato 13 Novembre, 2012 Stavo pensando… per gli amanti delle monete classiche, e dei libri gialli :ph34r: , se volete, se non sono troppo invadente, sabato a pranzo potrei raccontare qualcosa sulla trama e sulle monete del mio thriller “La signora degli inferi”, in libreria da questa settimana. Fatemi sapere schiettamente la vostra opinione, non intendo togliere spazio alle discussioni tra appassionati e alle chiacchiere tra amici che non si vedono da parecchio tempo. :drinks: Ciao Filippo 3 Cita
dabbene Inviato 13 Novembre, 2012 Autore #123 Inviato 13 Novembre, 2012 Mi sembra una splendida idea, sono ovviamente favorevole, ma credo possa riscuotere l'interesse di tutti, quattro chiacchiere di presentazione del tuo libro durante il dessert o il caffè renderanno più piacevole e interessante il pranzo ; ovviamente essendo un appassionato del genere 1 copia prenotata per me con dedica però :good: Mario Cita
417sonia Inviato 13 Novembre, 2012 Supporter #124 Inviato 13 Novembre, 2012 Mi sembra una splendida idea, sono ovviamente favorevole, ma credo possa riscuotere l'interesse di tutti, quattro chiacchiere di presentazione del tuo libro durante il dessert o il caffè renderanno più piacevole e interessante il pranzo ; ovviamente essendo un appassionato del genere 1 copia prenotata per me con dedica però :good: Mario Assolutamente si; non credo che una presentazione di un libro faccia perdere chissa' quali affari.... :pleasantry: saluti luciano Cita
fabione191 Inviato 13 Novembre, 2012 #125 Inviato 13 Novembre, 2012 Stavo pensando… per gli amanti delle monete classiche, e dei libri gialli :ph34r: , se volete, se non sono troppo invadente, sabato a pranzo potrei raccontare qualcosa sulla trama e sulle monete del mio thriller “La signora degli inferi”, in libreria da questa settimana. Fatemi sapere schiettamente la vostra opinione, non intendo togliere spazio alle discussioni tra appassionati e alle chiacchiere tra amici che non si vedono da parecchio tempo. :drinks: Ciao Filippo Anch'io desidero avere una copia del tuo libro ovviamente pagando e ovviamente autografata. Stavo anche pensato di dedicarti qualche secondo del video, se per te va bene. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..