TrollyLLama Inviato 2 Novembre, 2012 #1 Inviato 2 Novembre, 2012 Salve, oggi ho trovato diverse monete degli anni 50/60 da 50 e 100 lire. Tra le meglio conservate c'erano queste 100 lire Minerva del 1955 che ho allegato. Vorrei sapere se è una moneta che vale la pena di conservare e se può avere un qualche valore economico. Vi ringrazio in anticipo. Cita
Erdrückt Inviato 2 Novembre, 2012 #2 Inviato 2 Novembre, 2012 Vale la pena conservare siucuramente per via del valore storico ma dalla conservazione, che non riesco a capire bene, direi che vale molto poco (però non mi sembra ridotta malissimo....). Questa è una moneta che vale molto solo se in Fdc o giù di li Cita
Scudo1901 Inviato 2 Novembre, 2012 #3 Inviato 2 Novembre, 2012 Da quel che si vede dalle foto, inadeguate, ha una conservazione di poco superiore a BB. Vale qualche euro. Cita
cembruno5500 Inviato 2 Novembre, 2012 #4 Inviato 2 Novembre, 2012 prova a fotografarla, non mi sembra malaccio Cita Awards
numismaticadott Inviato 2 Novembre, 2012 #5 Inviato 2 Novembre, 2012 Bé sicuramente non si colleziona principalmente per il suo valore economico, visto che non credo arrivi a FDC. In ogni caso, ovviamente, la puoi collezionare per il suo valore storico e artistico. Ciao, Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..