Jacco ita Inviato 4 Novembre, 2012 #1 Inviato 4 Novembre, 2012 (modificato) Salve a tutti per la mia laurea mio padre ha voluto regalarmi questa moneta da 15 soldi, che ve ne pare?l' anno anche se si vede un po sfocato è del 93, è la prima che vedo di quell'annata! inoltre è un po lucida ma mio papa non se ne intende molto e a lui è comunque sembrato un buon affare ma non ha voluto dirmi quanto l ha pagata..Secondo voi è un QSPL?Può essere un falso? Grazie a tutti per l attenzione spero vi piaccia cm piace a me! Modificato 4 Novembre, 2012 da Jacco ita Cita
savoiardo Inviato 4 Novembre, 2012 Supporter #3 Inviato 4 Novembre, 2012 :good: mi sembra proprio in un'ottima conservazione!!! altissimi rilievi per questa moneta e completa argentatura!!! non vedo solo bene la parte con la data, si vede il 3, ma vedo dei difetti che non riesco a identificare... o almeno così mi sembra... Cita
savoiardo Inviato 4 Novembre, 2012 Supporter #4 Inviato 4 Novembre, 2012 falso no... ma fai una bella foto che al catalogo mi manca ancora!! Cita
Jacco ita Inviato 4 Novembre, 2012 Autore #5 Inviato 4 Novembre, 2012 Va bene provvedo subito a fotografarla un po meglio..ma c'e un modo per potertela inviare senza doverla ridurre di qualità e dimensioni? Quindi secondo lei può essere un quasi splendido? purtroppo comunque la data è l'unica parte un po' più rovinata.. Cita
savoiardo Inviato 4 Novembre, 2012 Supporter #6 Inviato 4 Novembre, 2012 la moneta mi sembra proprio in ottima conservazine... la data è visibile, almeno io vedo bene l'ultima cifra che è quella che serve... ma mi piacerebbe vedere bene quella parte, anche se posso dirti che è i ottima conservazione come moneta..... ...... a proposito..... non mi dare più del lei... ti mando via MP il mio indirizzo email, così puoi mandarmi le foto se vuoi... le carichi tu od io sul catalogo?? Cita
savoiardo Inviato 5 Novembre, 2012 Supporter #7 Inviato 5 Novembre, 2012 (modificato) aggiungo le foto che Jacco mi ha fatto avere per il catalogo.... il rovescio (e non diritto come lo ha chiamato lui... :pardon: ) ... Modificato 5 Novembre, 2012 da savoiardo Cita
savoiardo Inviato 5 Novembre, 2012 Supporter #8 Inviato 5 Novembre, 2012 ed il diritto (anche qui lo avevi indicato come retro...)... bellissimi rilievi e a parte qualche granulosità sulla data e qualche riga ottimi rilievi, tutti i particolari della moneta visibile, anche le corone della croce che non sempre sono così "perfette"... ottima moneta complimenti, la inserisco sul catalogo.... grazie Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..