Vai al contenuto
IGNORED

Monete Natalizie


piergi00

Risposte migliori

Ciao, in vista c'è una moneta che mi regaleranno a Natale ma ancora non l'ho scelta, ieri a Verona un amico mi ha proposto uno zecchino di Clemente XIII 1759 splendido (e periziato Tevere :) ) ma la cifra è tale che di Natali ne dovrò poi saltare qualcuno... :lol:

C'è ancora un mese per decidere, speriamo bene... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL ;)
Link al commento
Condividi su altri siti


Io ho già ricevuto il regalo natalizio da parte dei miei genitori, come già detto è la monete che mi sono fatto arrivare dall'Australia.
Dalla mia fidanzata invece mi sono fatto regalare il raccoglitore per le monete circolate della Repubblica, con l'intento di mettere finalmente un po' di ordine fra le monete italiane di quel periodo.
Naturalmente, mi posso sempre fare un regalo da solo... però ancora non ho scelto :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda le monete previste in regalo : un marengo di Carlo Felice da parte della fidanzata , e un paio di marenghi di Vittorio Emanuele II da parte degli zii
Io invece sono ancora indeciso fra le monete in argento di Vitt. Eman. III (2 L. Aquila Sabauda 1902 e 1904) e il 20 lire oro (aquiletta 1905)


ciao
Piergi
Link al commento
Condividi su altri siti


Beati voi... io per Natale dovrei invece ricevere in regalo una palata di carbone, tra l'altro neppure fior di conio... :blink: :rolleyes: :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


Spero di aver fatto il bravo quest'anno e che qualche anima gentile (genitori o ragazza) mi regali i raccoglitori, come ho visto anche per Mirko, della Repubblica Italiana. :)

Pgl
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.