mannfred 0 Segnala messaggio #1 Inviato 18 Novembre, 2012 qualcuno sa il valore di questa moneta? e soprattutto quale materiale è stato utilizzato e se è commemorativa della morte di hindenburg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #2 Inviato 18 Novembre, 2012 Non riesco a leggere il segno di zecca. I prezzi che ho visto in germania oscillavano di qualche euro, comunque attorno ai 15. In Italia, non saprei. materiale argento .900 Sì, commemora l'ex Presidente Hindenburg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
numismaticadott 44 Segnala messaggio #3 Inviato 18 Novembre, 2012 Bella moneta, molto gradevole la sua patina. In italia si vende 10-15 euro. Ciao, Dario :good: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mannfred 0 Segnala messaggio #4 Inviato 18 Novembre, 2012 l'ho pagata 10 euro..ma non sono in italia..in ogni caso non c'è il segno della zecca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #5 Inviato 18 Novembre, 2012 Il segno di zecca ci deve essere. Guarda la lettera prima dell'1 di 1847. E' molto piccola. Non che cambi molto, comunque 10 euro mi sembrano un buon prezzo. Immagino che la zecca si Berlino, altrimenti sarebbe ancora meglio 8(a livello esclusivamente commerciale; a livello storico preferisco la zecca berlinese) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mannfred 0 Segnala messaggio #6 Inviato 18 Novembre, 2012 ho controllato meglio, avevi ragione ma la lettera è D per cosa sta? e il prezzo dovrebbe aumentare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #7 Inviato 18 Novembre, 2012 Monaco di Baviera. Sì, la zecca di Berlino è più comune, quindi diciamo che vale qualche euro in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mcnab 1 Segnala messaggio #8 Inviato 19 Novembre, 2012 bellissima, complimenti :) posso chiederti dove l'hai acquistata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mannfred 0 Segnala messaggio #9 Inviato 19 Novembre, 2012 certo, l'ho comprata nel nord della spagna ieri..piu precisamente a valladolid..per ora vivo qua e la domenica c'è un mercatino numismatico..niente di che visto che è un piccolo centro..ma di tanto in tanto si trovano delle piccole perle! come il buono da 2 lire del 1927 che ho comprato sempre ieri..è considerata molto rara mi hanno detto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti