Vai al contenuto
IGNORED

5 reichsmark 1935


mannfred

Risposte migliori

Non riesco a leggere il segno di zecca. I prezzi che ho visto in germania oscillavano di qualche euro, comunque attorno ai 15. In Italia, non saprei.

materiale argento .900

Sì, commemora l'ex Presidente Hindenburg

Link al commento
Condividi su altri siti


Il segno di zecca ci deve essere. Guarda la lettera prima dell'1 di 1847. E' molto piccola. Non che cambi molto, comunque 10 euro mi sembrano un buon prezzo. Immagino che la zecca si Berlino, altrimenti sarebbe ancora meglio 8(a livello esclusivamente commerciale; a livello storico preferisco la zecca berlinese)

Link al commento
Condividi su altri siti


certo, l'ho comprata nel nord della spagna ieri..piu precisamente a valladolid..per ora vivo qua e la domenica c'è un mercatino numismatico..niente di che visto che è un piccolo centro..ma di tanto in tanto si trovano delle piccole perle! come il buono da 2 lire del 1927 che ho comprato sempre ieri..è considerata molto rara mi hanno detto

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.