taisu Inviato 20 Novembre, 2012 #1 Inviato 20 Novembre, 2012 La moneta qui allegata e' in asta su Munzenauktion, quanto e' un offerta congrua? Valore, conservazione, potete scrivere quello che volete......... Cita
Scudo1901 Inviato 20 Novembre, 2012 #2 Inviato 20 Novembre, 2012 Il secondo più raro marengo di Vittorio Emanuele II Re d'Italia dopo il 1873 Roma, moneta rarissima e ricercata. L'esemplare postato mi pare in conservazione q. SPL, peccato il segnettino sul volto. Una offerta congrua per un pezzo così quotato può anche arrivare a 3.000 euro senza clamori. 2 Cita
Gozzi Inviato 20 Novembre, 2012 #3 Inviato 20 Novembre, 2012 Il secondo più raro marengo di Vittorio Emanuele II Re d'Italia dopo il 1873 Roma, moneta rarissima e ricercata. L'esemplare postato mi pare in conservazione q. SPL, peccato il segnettino sul volto. Una offerta congrua per un pezzo così quotato può anche arrivare a 3.000 euro senza clamori. Concordo! Stefano Cita Awards
numismaticadott Inviato 20 Novembre, 2012 #4 Inviato 20 Novembre, 2012 (modificato) Concordo anch'io su tutto. Ti consiglio di prenderla, se hai la disponibilità... :D Ciao, Dario :good: Modificato 20 Novembre, 2012 da numismaticadott Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..