savoiardo Inviato 21 Novembre, 2012 Supporter #1 Inviato 21 Novembre, 2012 questo 2 denari del 1694 non è una meraviglia, ma è difficile trovarli con la data leggibile, quindi anche se poroso mi accontento e mi piace... poi dal vivo devo dire che risulta meglio.... Cita
vwgolf Inviato 21 Novembre, 2012 #2 Inviato 21 Novembre, 2012 Interessante!!! mi piace, è poi quel colore... :pleasantry: Cita
karnescim Inviato 21 Novembre, 2012 #3 Inviato 21 Novembre, 2012 ne ho uno anche io di questi 2 denari quadrati, non è poroso, purtroppo però si vede discretamente bene la corona a discapito proprio della data. Cita
altrove2000 Inviato 21 Novembre, 2012 #4 Inviato 21 Novembre, 2012 Bella e come hai gia' detto tu, non facile da trovare con la data... Oramai i 2 Denari sono un classico di cui non si puo' fare a meno...specialmente per i cultori curatori, come nel tuo caso .. :D :D Ciao. Cita
savoiardo Inviato 21 Novembre, 2012 Supporter Autore #5 Inviato 21 Novembre, 2012 ne ho uno anche io di questi 2 denari quadrati, non è poroso, purtroppo però si vede discretamente bene la corona a discapito proprio della data. a volte capita di trovarne anche di belli!!! e ti assicuro che ne ho visti parecchi... ma con la data o almeno le ultime due cifre per la perfetta identificazione e classificazione veramente pochi!!! ... purtroppo per i primi anni dei 2 denarini bisogna accontentarsi... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..