Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
pino91

bell' oggettino...che ne dite?

Risposte migliori

pino91

2jcdonc.jpginnanzitutto buonasera a tutti.. poco tempo fa sono entrato in possesso di questo oggetto....volevo sapere alcune informazione se è possibile! di che periodo è? se è possibile ricostruire anche che santo fosse....e tanto ci siamo vale qualcosa?? :) attendo risposta ... cordiali saluti pino!!

2jcdonc.jpg

2w4iv6r.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

ciao pino....e piombo,o allega di piombo....??..e vuoto o pieno...??.....mi pare una figurina di un santo...!!..... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

j&6

ciao pino....e piombo,o allega di piombo....??..e vuoto o pieno...??.....mi pare una figurina di un santo...!!..... :)

si ma vai a capire che santo è....

pino, da queste immagini credo che anche per gli onniscienti frequentatori del forum sarà dura capire granchè... poi non si sa mai, in questi pochi giorni da quando sono iscritto mi hanno stupito già svariate volte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

si non si po capire quale santo e...forse la tecnica della fonderia e la matiera ci potra dire al meno di quale epoqua e...???....epoqua,non data precisa.... :unknw:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pino91

allora il materiale é piombo....e l interno é vuoto...secondo voi a valore??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

tutto arte a valore....anche si li ne manqua un pezzo...... :mellow: ....perche e stato creato da l'artigiano......!! :) .....penso un allego di piombo,piu o meno ricco di stagno......si e vuoto,e di quella matiera..un aviso mio lo situisce del inizzio del ottocento......aviso di amatore.... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?