Vai al contenuto
IGNORED

bell' oggettino...che ne dite?


pino91

Risposte migliori

2jcdonc.jpginnanzitutto buonasera a tutti.. poco tempo fa sono entrato in possesso di questo oggetto....volevo sapere alcune informazione se è possibile! di che periodo è? se è possibile ricostruire anche che santo fosse....e tanto ci siamo vale qualcosa?? :) attendo risposta ... cordiali saluti pino!!

2jcdonc.jpg

2w4iv6r.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao pino....e piombo,o allega di piombo....??..e vuoto o pieno...??.....mi pare una figurina di un santo...!!..... :)

si ma vai a capire che santo è....

pino, da queste immagini credo che anche per gli onniscienti frequentatori del forum sarà dura capire granchè... poi non si sa mai, in questi pochi giorni da quando sono iscritto mi hanno stupito già svariate volte...

Link al commento
Condividi su altri siti


si non si po capire quale santo e...forse la tecnica della fonderia e la matiera ci potra dire al meno di quale epoqua e...???....epoqua,non data precisa.... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti


tutto arte a valore....anche si li ne manqua un pezzo...... :mellow: ....perche e stato creato da l'artigiano......!! :) .....penso un allego di piombo,piu o meno ricco di stagno......si e vuoto,e di quella matiera..un aviso mio lo situisce del inizzio del ottocento......aviso di amatore.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
Staff

Invito a leggere il regolamento della sezione:

http://www.lamoneta.it/topic/93102-utilizzo-della-sezione-e-metal-detector/

Discussione chiusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.