jagd Inviato 24 Novembre, 2012 #1 Inviato 24 Novembre, 2012 buongiorno a tutti...!!!....di 4.35grs...e 25mm,quel tondino,che sembre di rame argentato a una tipologia che non ho mai visto.........!! :mellow: Cita
jagd Inviato 24 Novembre, 2012 Autore #2 Inviato 24 Novembre, 2012 ecco il suo altro latto..........grazie in anticipo per un'info......!! :) mi da un impressione di gia visto.........mah...!!??? Cita
bavastro Inviato 24 Novembre, 2012 #3 Inviato 24 Novembre, 2012 buongiorno, mi pare proprio una moneta araba. Cita Awards
jagd Inviato 24 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 24 Novembre, 2012 buongiorno, mi pare proprio una moneta araba. tanti saluti bavastro.........contento sentirti...!! :lol: ........mai visto del genere,araba?!mi sembre anche a me.....al centro chi e come un instrumento.....cosa sara,, :blink: Cita
dareios it Inviato 24 Novembre, 2012 Supporter #5 Inviato 24 Novembre, 2012 (modificato) Ciao Jagt, somiglia un pò a questa. Vedi il link, che forse la trovi. http://www.ancientre...abic_coins.html Modificato 24 Novembre, 2012 da dareios it 1 Cita
jagd Inviato 24 Novembre, 2012 Autore #6 Inviato 24 Novembre, 2012 Ciao Jagt, somiglia un pò a questa. Vedi il link, che forse la trovi. http://www.ancientre...abic_coins.html grazie dareios......ci e nel link...........i pesi non concordano....quella che o e piu pesante,ne deducio che e una moneta falza,o riproduzione......!! :pardon: Cita
alainrib Inviato 25 Novembre, 2012 #7 Inviato 25 Novembre, 2012 (modificato) Ciao, Jean. É quasi sicuro che sia una dirham abasside , ma attenzione che esistanno falsi moderni produtti in stagno, per uno laboratorio farmaceutico, più pesanti che gli originali. Puoi vedere tutto battando "dirham abasside" sul'net. Bella moneta, spero che sia d'epoca! Spero vederti presto. Alain. Modificato 25 Novembre, 2012 da alainrib Cita
jagd Inviato 26 Novembre, 2012 Autore #8 Inviato 26 Novembre, 2012 Ciao, Jean. É quasi sicuro che sia una dirham abasside , ma attenzione che esistanno falsi moderni produtti in stagno, per uno laboratorio farmaceutico, più pesanti che gli originali. Puoi vedere tutto battando "dirham abasside" sul'net. Bella moneta, spero che sia d'epoca! Spero vederti presto. Alain. :)merci alain...spero anche io a presto!!....fa ti sente....!!! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..