piergi00 Inviato 30 Novembre, 2012 #1 Inviato 30 Novembre, 2012 Pur possedendo gia' un esemplare di questa tipologia ho voluto inserirne un secondo in collezione: 15 Soldi 1692 Vittorio Amedeo II Duca (1680-1713) D/ VIC A M II D G D S A B -Croce formata da 4 monogrammi con lettere VA coronate, al centro un rosone R/ PRIN PEDE REX CYPRI -Scudo sabaudo coronato con collare attorno in alto la data 1692 , in basso il valore S. 15 Mistura , 29 mm. , gr. 7,50 / 6,02 , zecca di Torino Mir Savoia 866a , Biaggi 738a Cita
savoiardo Inviato 30 Novembre, 2012 Supporter #3 Inviato 30 Novembre, 2012 capperi che rilievi!!! hai migliorato l'esemplare che già tenevi in collezione, ma questo penso sia difficile da migliorare!!! vuol dire che ritorna magari sul mercato l'altro esemplare.... :pleasantry: Cita
piergi00 Inviato 30 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 30 Novembre, 2012 Sicuramente portero' il secondo esemplare con me quando andro' ad uno dei circoli per fare qualche scambio Cita
andyscudo Inviato 30 Novembre, 2012 #5 Inviato 30 Novembre, 2012 Mamma mia che rilievi Pier !!! :clapping: Hai installato un molinetto nella cantina ieri ?? :crazy: :rofl: Non ne avevo mai vista una cosi' bella di questa tipologia che e' sempre bassa di conio Complimentoni, ottimo esemplare veramente ! Andrea Cita
Littore Inviato 30 Novembre, 2012 #6 Inviato 30 Novembre, 2012 Complimenti per l'esemplare in alta qualità. Se vi servisse qualcuno a cui vendere i doppioni, contattatemi pure. :rolleyes: Cita
marmo87 Inviato 30 Novembre, 2012 #7 Inviato 30 Novembre, 2012 Tutti si fanno avanti eh............ :) Altro che crisi, quando saltano fuori esemplari di qualità i sacrifici si fanno eccome !! Bellissima moneta Pier :good: , hai più complimenti che monete, e non che le monete siano poche....... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..