mfiumani Inviato 1 Dicembre, 2012 #1 Inviato 1 Dicembre, 2012 ciao a tutti, mi chiamo marco e vivo a milano, scrivo in questa sezione perche' sono appassionato di gettoni, telefonici e di trasporto che colleziono da piu' di 15 anni, in particolare per i gettoni telefonici italiani e esteri di cui ne ho di circa 80 paesi. spero di intervenire presto nelle varie discussioni riguardantinquesta tematica un saluto marco Cita
fabione191 Inviato 1 Dicembre, 2012 #2 Inviato 1 Dicembre, 2012 Benvenuto in questo forum, in alto nella barra sotto network trovi la voce cataloghi iscriviti anche la potrai cosi dare un occhiata ai gettoni che giá sono stati catalogati e perché non anche dare una mano alla sua espansione. ciao Cita Awards
apollonia Inviato 1 Dicembre, 2012 #3 Inviato 1 Dicembre, 2012 Welcome Marco. Attendo in particolare i gettoni di trasporto. apollonia Cita
417sonia Inviato 1 Dicembre, 2012 #4 Inviato 1 Dicembre, 2012 Buona giornata e benvenuto :) Vieni mai in Cordusio? Entra nella sezione "Gruppi" schiacciando il pulsante in alto, poi clicchi su "Quelli del Cordusio"..... Se ti viene voglia di conoscerci....non fai altro che chiederlo ;) saluti luciano Cita
fabione191 Inviato 1 Dicembre, 2012 #5 Inviato 1 Dicembre, 2012 Buona giornata e benvenuto :) Vieni mai in Cordusio? Entra nella sezione "Gruppi" schiacciando il pulsante in alto, poi clicchi su "Quelli del Cordusio"..... Se ti viene voglia di conoscerci....non fai altro che chiederlo ;) saluti luciano Mi permetto di inviare il link per il Cordusio Cita Awards
mfiumani Inviato 1 Dicembre, 2012 Autore #6 Inviato 1 Dicembre, 2012 grazie a tutti del benvenuto, sicuramente ci vedremo in cordusio una di queste domeniche, intanto mi studio bene il forum anche per vedere quanto gia' censito e condividere la mia collezione sia di pezzi che di cataloghi ( ho un po' di cataloghi di gettoni telefonici esteri che spero possano interessare) buona serata marco Cita
10tony89 Inviato 2 Dicembre, 2012 #7 Inviato 2 Dicembre, 2012 Ciao Marco e Benvenuto, gestisco il catalogo dei gettoni telefonici e trasporti, ogni contributo è prezioso ed importante. Per qualsiasi cosa chiedimi senza problemi. Cita
numismaticadott Inviato 3 Dicembre, 2012 #8 Inviato 3 Dicembre, 2012 Ciao e benvenuto sul forum! Dario :good: Cita
eracle62 Inviato 3 Dicembre, 2012 #9 Inviato 3 Dicembre, 2012 Ciao Marco se riuscirai a venire al Cordusio, troverai molti amici sia per i gettoni telefonici che per i trasporti e non solo... Comunque benvenuto nella grande comunità... Eros Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..