thommys Inviato 2 Dicembre, 2012 #1 Inviato 2 Dicembre, 2012 dopo verona mi sono messo d'impegno a sistemare le "nuove" monete mondiali... ma a crearmi problemi è questa http://www.mcsearch.info/record.html?id=227644 (foto trovata su internet della mia moneta, al momento non riesco a fare delle foto) qualcuno di voi la conosce? come dovrei catalogarla? i dati che posso fornirvi sono: peso 13.44 grammi il diametro varia leggermente... si va da un minimo di 33.39 ad un massimo di 33.77 aspetto notizie e consigli, comunque appena posso posto una foto Cita
nikita_ Inviato 2 Dicembre, 2012 Supporter #2 Inviato 2 Dicembre, 2012 Non la conosco, ma vedo che lo stesso sito da dove hai preso l'immagine ti dà un ottimo indizio per come classificarla. questo è quello che si evince dalla descrizione: Gettone britannico del 19° secolo. Irlanda - Edward Stephens Dublino, Penny token in rame 1813, WELLINGTON & ERIN GO BRAUGH, busto di Wellington a sinistra. E. Stephens, arpa incoronata e sotto DUBLINO Cita Awards
thommys Inviato 2 Dicembre, 2012 Autore #3 Inviato 2 Dicembre, 2012 @@nikita_ si avevo visto la descrizione... ma cercavo maggiori informazioni... intanto credo di averla trovata sul krause, riporto la descrizione "incriminata" Pn40 1813 — Penny. Copper. Large laureated, draped bust right. Small crowned harp. — descrizione trovata tra i "PATTERNS" dell'irlanda Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..