Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Deborah89

Consigli per una vasta gamma di monete

Risposte migliori

Deborah89

Dunque vengo subito al punto,ho trovato in casa un barattolo pienissimo di monete,cosí ho iniziato a classificarle,ve ne elenco alcune e vorrei da voi pareri su quelle magari che possono avere un valore,ho dato un occhiata a vari siti,ma ci sono troppe discrepanze!! Quindi chi mi volesse aiutare...lo ringrazio sin da subito!!!!! Vi elenco qui di seguito le monete che ho iniziato a classificare:

-1 lira con arancia del 1948

-5 lire con delfino del:1953,1954,55,57,67,72

-10 lire con spiga del: 1951/1952/53/54/55/56/67/69/72/73/74/75/76/77/78/79/80/81/82/83/84/85/86/87/89

-20 lire con quercia del: 1957/1958/1972/74/75/76/78/80/81/82/83/84/86/87/88/89/90/91.

E con questo direi che ho finito,sarei interessata a sapere se tra queste che ho ci sono monete poco comuni che possono avere valore. Tutti i consigli sono ben accetti!!!! Grazie a tutti!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cembruno5500
Supporter

tutte monete comunissime, senza valore se circolate, tienile come ricordo della Lira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

tienile per ricordo, generalmente vengono vendute al kg….intendo quelle comuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

arnold
inutile aggiungere altro dato che gli amici sopra di me ti hanno detto tutto...tienile come ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti