Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1878 Roma


Risposte migliori

Una delle più bella che abbia visto... Rimarrà in collezione per poco, purtroppo.

http://i45.tinypic.com/nx0t94.png

nx0t94.png

http://i48.tinypic.com/2i8d6e0.png

2i8d6e0.png

Che ne dite? Fondi bellissimi, definita qFdC-FdC da chi me l'ha venduta, per via di quei segnettini al D/, per altro, di contatto. Credo, sicuramente, che non abbia circolato.

Devo aumentare un po' il contrasto al D/...

(non ditemi che è lavata :P)

Saluti,

N.

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti per la moneta

il verso e meglio del diritto, il diritto ha qualche segnetto

Bellissimo esemplare, la conservazione e quella

la mia e solo qBB

Grazie :)

N.

- Volevo condividere con voi la moneta... ;) e la mia gioia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spettacolare, soprattutto il rovescio! Ma perchè dici che resterà in collezione per poco?

Belle anche le foto, il dritto è però leggermente fuori fuoco. Capita anche a me che monete dai fondi speculari mettano in difficoltà l'autofocus... ti consiglio (se la tua reflex lo consente) di mettere a fuoco manualmente

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Spettacolare, soprattutto il rovescio! Ma perchè dici che resterà in collezione per poco?

Belle anche le foto, il dritto è però leggermente fuori fuoco. Capita anche a me che monete dai fondi speculari mettano in difficoltà l'autofocus... ti consiglio (se la tua reflex lo consente) di mettere a fuoco manualmente

ciao

Ciao Rickkk...

a fuoco manualmente, annotato :D ho ancora "il tappo", dovrò decidermi a cambiarlo...

Effettivamente ho fatto un po' di prove e qui ho postato quelle in cui risaltavano maggiormente i fondi speculari. Cercherò un'immagine migliore del D/ ;)

Grazie,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti :D Potete immaginare tutti perché starà poco in collezione ... :) C'è solo una spiegazione in fondo.

N.

ps. al momento non c'è un "destinatario" cmq... Però ho già parlato troppo!

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Caspita che rovescio spettacolare, con questa foto sembra quasi che sia PROOF...la più bella mai vista...

Ma come tutto il resto del forum......perchè rimarrà poco in collezione???

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh visto che non vuoi rispondere sul perchè resterà poco in collezione :pardon: ti voglio darte una mano a rispondere.......

me la vendi? :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti


bella ma perche' i capelli sono poco profondi? sembra coniata con meno pressione,o sono le foto?

vedo molto spazio fra i capelli.

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo voi quale potrebbe essere una giusta valutazione in termini economici per questa moneta? :)

N.

mi permetto di dire che la moneta è davvero stupenda :D ....negli scudi sappiamo tutti come trovare quello immacolato sia davvero ai limiti del praticabile ;)

per me 450 euro si posson spendere per questa

complimenti!!!

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.