Vai al contenuto
IGNORED

Andorra


Risposte migliori

Se cerchi trovi molte discussioni in questo senso e nella faq, l'elenco dei Paesi che entreranno nell'Euro. Per concludere, Andorra per ora NON entrerà nell'Euro...

Ah... quasi dimenticavo... benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq il giorno che Andorra emetterà Euro spero proprio che non lanci le monete sul mercato.

Con tutte le botte che prenderebbero trovare un fior di conio diventerebbe un'impresa :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Cmq il giorno che Andorra emetterà Euro spero proprio che non lanci le monete sul mercato.

Con tutte le botte che prenderebbero trovare un fior di conio diventerebbe un'impresa  :P

110003[/snapback]

Per non parlare delle povere persone che saranno in quel mercato quando Andorra lancera' le proprie monete addosso a loro ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Come alcuni signori (non sapete quanto mi costi usare questo termine in questo momento) mi fanno notare ho utilizzato una parola impropria quindi: quando immetteranno sul mercato ecc.ecc.

grazie per avermi corretto (sono già sbronzo hahahaah)

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Come alcuni signori (non sapete quanto mi costi usare questo termine in questo momento) mi fanno notare ho utilizzato una parola impropria quindi: quando immetteranno sul mercato  ecc.ecc.

grazie per avermi corretto (sono già sbronzo hahahaah)

Marco

110122[/snapback]

Guarda che io e Paolino (mi sento di poter parlare anche per lui) scherzavamo eh! ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente ma ci mancherebbe altro lo so volevo solo rispondere scherzosamente.

Chissa poi se mentre lanceranno le monete in piazza in quel momento ci saranno 2 persone che le prenderanno in testa?

grazie di cuore per avermi fatto ridere

Marco

P.S. so che non è la sede giusta ma nessuno di voi ha le seguenti monete?

Lussemburgo: 2c; 5c; 10c; 20c; 50c; 1E; 2Ecomm 2004/2005/2006

Finlandia: 2E comm 2004/2005

2E comm Belgio; Germania; Francia; Spagna 2006

da scambiare?

Link al commento
Condividi su altri siti


I commemorativi di Belgio Spagna e Francia 2006 non sono ancora usciti! Addirittura se non sbaglio per la Spagna e la Francia ancora non ci sono in giro bozzetti della moneta!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente ma ci mancherebbe altro lo so  volevo solo rispondere scherzosamente.

Chissa poi se mentre lanceranno le monete in piazza in quel momento ci saranno 2 persone che le prenderanno in testa?

grazie di cuore per avermi fatto ridere

Marco

P.S. so che non è la sede giusta ma nessuno di voi ha le seguenti monete?

Lussemburgo: 2c; 5c; 10c; 20c; 50c; 1E; 2Ecomm 2004/2005/2006

Finlandia: 2E comm 2004/2005

2E comm Belgio; Germania; Francia; Spagna 2006

da scambiare?

110313[/snapback]

Non ho doppioni da scambiare, mi spiace.

Comunque c'e' la sezione apposita per gli scambi: http://www.lamoneta.it/index.php?showforum=23

...chiedi li'...

Link al commento
Condividi su altri siti


salve lo so che non sono usciti e che non ci sono i bozzeti ho segnalato tutto ciò che non ho solo SMN VAT MONACO non li ho citati ma chi li scambia quelli ciao

se qualcuno mi può evitare di comprarli sono sempre disponibile

buona giornata a tutti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 7 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.