Vai al contenuto
IGNORED

elledi in continente


Guest utente3487

Risposte migliori

Guest utente3487

Dal 22 dicembre al 4 gennaio sarò finalmente in continente, tra Napoli, Livorno e l'Elba. Avrei piacere di incontrarmi con gli amici del forum che lo desiderano. Non sapendo chi e la loro disponibilità, visto il periodo festivo, vi prego di contattarmi su [email protected] e se mi indicate il recapito telefonico (se già non ce l'ho) vi chiamo per organizzarci. Anche per un semplice caffè e lo scambio di auguri.

Una tappa certa del mio viaggio sarà ovviamente Piombino, a me tanto cara per la mia gioventù. La ho già il mio referente che chiamerò appena giunto in Toscana.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non vieni a sciare quassù dalle mie parti?..........

.....a parte gli scherzi vorrei comunque farti gli auguri miei personali anticipatamente.

Auguroni Domenico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

perchè non vieni a sciare quassù dalle mie parti?..........

.....a parte gli scherzi vorrei comunque farti gli auguri miei personali anticipatamente.

Auguroni Domenico.

Grazie, altrettanto a te e ai tuoi cari!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una capatina a Roma! Sarebbe un vero piacere incontrarti...compatibilmente con i tuoi impegni!!!!Intanto auguri di cuore in anticipo!

Modificato da Andrea imperatore
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Domenico, l'ultima settimana di dicembre sono anche io in ferie. Se hai un giorno libero e lo vorresti trascorrere tra le bellezze di Amalfi (Duomo in particolare), le meraviglie di Salerno (tra cui il castello Arechi) e il sito Unesco di Paestum con i templi più belli del mondo, mi metto a tua disposizione per farti da Cicerone. Cena la sera a Salerno in locale tipico dopo aver visto le "luci d'artista". Se ci fai un pensiero, cerca di convincere a venire pure Riccardo.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

Ciao Domenico, l'ultima settimana di dicembre sono anche io in ferie. Se hai un giorno libero e lo vorresti trascorrere tra le bellezze di Amalfi (Duomo in particolare), le meraviglie di Salerno (tra cui il castello Arechi) e il sito Unesco di Paestum con i templi più belli del mondo, mi metto a tua disposizione per farti da Cicerone. Cena la sera a Salerno in locale tipico dopo aver visto le "luci d'artista". Se ci fai un pensiero, cerca di convincere a venire pure Riccardo.

Grazie dell'invito. Teniamoci in contatto e se sono a Napoli come spero volentieri. :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi venire a Salerno indubitabilmente!!!! Al posto tuo non mi farei scrupoli ad accettare l'invito di dareios hahahahahaha :D Il centro storico (masse di visitatori sporcaccioni permettendo) della città, con le chiese longobarde e il sito di S.Pietro a Corte, merita di essere visitato anche perchè poco noto! E la provincia (con entrambe le coste ed i siti archeologici protetti dall'UNESCO, il parco nazionale più grande d'Italia e le tante bellezze) è sicuramente tra le più belle e suggestive del nostro grande paese! Poi in città ci so le luci d'artista che, ormai, sono diventate un must... :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.