Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1927 a VI


Risposte migliori

ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei chiedervi cosa ne pensate di questa moneta, le foto non sono bellissime stò facendo pratica ma presto ne posterò di migliori giuro

grazie

qn5t6v.jpg

i1ln46.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella la moneta e buone le foto, solo un consiglio la prossima volta elimina la parte di sfondo che non interessa, la moneta è stupenda penso tranquillamente ad un FDC

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


Bella la moneta e buone le foto, solo un consiglio la prossima volta elimina la parte di sfondo che non interessa, la moneta è stupenda penso tranquillamente ad un FDC

saluti

TIBERIVS

Quoto

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che bella. A mio avvisio il littore è davvero un capolavoro...... poi appena appena ''abbronzato'' è stupefacente. Per le foto direi che sono già buone.

Solo una cosa, le righe sul rovescio (sopra il ittore ) appartengono alla bustina e non alla moneta?

In ogni caso :clapping: !!! Pezzo stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti


Che bella. A mio avvisio il littore è davvero un capolavoro...... poi appena appena ''abbronzato'' è stupefacente. Per le foto direi che sono già buone.

Solo una cosa, le righe sul rovescio (sopra il ittore ) appartengono alla bustina e non alla moneta?

In ogni caso :clapping: !!! Pezzo stupendo

ciao Davide le righe che si vedono fanno parte della bustina. grazie per i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


monetiere della Ditta Zecchi e una moneta favolosa (da liberare il prima possibile), inizia molto bene l' amico Thetime

Modificato da cembruno5500
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

monetiere della Ditta Zecchi e una moneta favolosa (da liberare il prima possibile), inizia molto bene l' amico Thetime

grazie bruno ma è opera di monetaio, ha creato un mostro :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie bruno ma è opera di monetaio, ha creato un mostro :blum:

@Thetime

Pero' non si fa cosi'....nuovo del forum e ti presenti subito con una bomba del genere :closedeyes: .....

Io ho iniziato con una apetta tutta consumata (di cui non ho postato nulla) ...il littore spero di presentarvelo tra un 5/6 anni..

Ovviamente scherzo, la mia è solo profondissima invidia. ;)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.