Vai al contenuto
IGNORED

NUOVE SCHEDE SCARICABILI COMMEMORATIVE IN ARGENTO


Danielucci

Risposte migliori

Supporter

Gran bel lavoro, io non le colleziono ma i files gli ho scaricati ugualmente, non si sa mai....

E' da ieri che cerco di scrivertelo ma non ero riuscito, con questi problemi di aggiornamento.

Saluti Marfir.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gran bel lavoro, io non le colleziono ma i files gli ho scaricati ugualmente, non si sa mai....

E' da ieri che cerco di scrivertelo ma non ero riuscito, con questi problemi di aggiornamento.

Saluti Marfir.

Nemmono io le colleziono, l'ho fatto per richiesta di un utente...ma ti assicuro che dopo questo lavoro mi metto a collezionarle anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo averle salvate e clicco per aprirle, mi manda su un sito di immagini dove bisogna registrarsi, è corretto?

No, ho provato ma a me non fa così...

Allora, clicchi con il destro sulla pagina da scaricare e ti appare una finestra dove devi cliccare su "Salva Immagine con Nome" e poi te la salva in .jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Davvero bravo. I miei complimenti e ringraziamenti (visto che le colleziono) :hi:

Prego, diciamo che è stato un divertimento...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Vediamo se stavolta mi parte il messaggio. Desidero ringraziarti per il lavoro fatto e per il tempo dedicato. E' uscito proprio come desideravo. Grazie ancora.

Sono contento che ti sia piaciuto...mi sono proprio divertito a cercare tutte le immagini...e come già detto prima, dopo questo immane lavoro mi metterò sicuramente a collezionare anche io le commemorative in argento...

Link al commento
Condividi su altri siti


Che programma usi per fare i quadrati? Uso fogli x oblò del tipo 4X5 (20 tasche totali).

Se entrano i fogli nella stampante (dubito) mi piacerebbe fare un lavoro del genere per le monete circolanti della Repubblica...

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

si sono i fogli della Masterphil, li stampi comodamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@uzifox x creare questi fogli ho usato un programma di disegno, AUTOCAD, poi ho salvato i fogli in PDF e successivamente salvati in JPG...

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l'informazione Danielucci...

Forse però si riesce ad ovviare anche con Word, ho fatto qualche prova al volo e forse è fattibile la cosa. Quando ho tempo provo meglio

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per l'informazione Danielucci...

Forse però si riesce ad ovviare anche con Word, ho fatto qualche prova al volo e forse è fattibile la cosa. Quando ho tempo provo meglio

Saluti

Simone

Ho usato l'Autocad come programma perchè ci lavoro essendo un geometra, quindi mi è risultato più facile ed immediato...

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono riuscito a stamparle. E' uscito veramente un bel lavoro. Il lavoro in sinergia ha funzionato. Ho piacere che qualcuno, te compreso, dopo aver visto le schede si sia appassionato alle commemorative.

Il fatto è che non essendoci nulla del genere in commercio uno non viene nemmeno stimolato ad intraprendere alcuni tipi di collezione...spero di smuovere qualche animo perchè in fin dei conti anche se le considero "medaglie" più che monete visto che non sono state coniate per la circolazione, sono davvero belle...e poi tutte in argento fanno la loro bella figura...

Link al commento
Condividi su altri siti


@@uzifox@@Marfir@@mfiumani@@prtgzn@@Tanino87@@numismaticadott

Mi sono accorto di un errore nell'inserimento della foto del 10.000 1995 della conferenza di messina, essendo molto simile alla precedente...reinserisco la pagina corretta...

Scusate...

post-23683-0-66520300-1355745517_thumb.j

Modificato da Danielucci
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Danieucci,

Io nel frattempo ho provato ad inserire nella stampante i miei fogli per oblò da 20 caselle e come immaginavo non ci entrano, troppo grandi...sommo fastidio. Volevo fare una cosa fatta bene come la tua e invece niente. :unknw:

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Danieucci,

Io nel frattempo ho provato ad inserire nella stampante i miei fogli per oblò da 20 caselle e come immaginavo non ci entrano, troppo grandi...sommo fastidio. Volevo fare una cosa fatta bene come la tua e invece niente. :unknw:

Saluti

Simone

Bè si, quelli da 20 caselle sono grandi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.