Vai al contenuto
IGNORED

L.2 - 1916


Risposte migliori

Buonasera Enrico.

Per iniziare il 2 Lire che hai postato è del 1916 e non 1915 come da titolo ma poco importa.

Come tutto quello che è collezionismo è il venditore e il compratore che fanno i prezzi quindi ........ sta' a te decidere se il prezzo richiesto è giusto.

Quello che puoi decidere è se la qualità sia di tuo gradimento.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Enrico, la moneta postata è di anno comune, la foto è fatta molto bene, ma ha qualche segno profondo sugli zoccoli. Secondo me (incluse spese di spedizione) max 20 €. Sulla Baia se ne trovano molte in buono stato intorno a quelle cifra (io ho acquistato sett scorsa un 1914 Spl a 17 € spedizione inclusa).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Una moneta così per me è da comprare in un lotto. A mio parere ha un valore di 10-12 euro. Le spese di spedizione costano minimo 5 euro e si sfora.

O se ne comprano almeno 3-4 per ammortizzare i costi o è meglio prenderla da un commerciante/perito ..... magari un po' più bella ...... magari spendendo qualcosa in più..

Dico questo perché mi sono pentito di tanti acquisti fatti così in passato..

però ora ho una marea di francobolli... che fortuna !!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Preparati ad un rifiuto... gli pagheresti solo il valore dell'argento visto che una raccomandata costa 5 Euro tra una cosa e l'altra.

La moneta è piuttosto bella secondo me (al di là se sia SPL , qSPL, qFDC) quindi concordo con chi ha detto massimo 15 euro.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti, vedo se me la manda per una decina di euro compreso spedizione, la prendo, se no desisto.

A quel prezzo non te la venderei nemmeno io, per me 15 più spedizione

Modificato da Danielucci
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.