Vai al contenuto
IGNORED

Monetina malridotta....


Risposte migliori

Forse una fotografia con luce laterale/radente? ...lo scanner appiattisce ed è già abbastanza appiattita di suo ...

così non riesco a interpretare neppure una lettera ...per non parlare dell'immagine centrale del dritto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

secondo me non può essere un quartaro ....

per il fatto che nella prima foto ( quella della croce ? ) almeno io vedo abbastanza chiaramente una I che non dovrebbe esserci in nessun quartaro ... poi quei due bracci non sono perpendicolari fra loro ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Confermo quello che avete notato voi.....

I bracci non sono assolutamente perpendicolari e per quanto mi sforzi di castello nen ne vedo l'ombra....

Confermo la I nella parte della croce..

Inoltre mi sembra che uno dei bracci attraversi il cechietto di perline, mentre l'altro si fermi prima.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.