Vai al contenuto
IGNORED

Galeria Valeria


Risposte migliori

DE GREGE EPICURI

Mi pare terribile...ma a me non devi badare, perche' non amo affatto le monete d'oro, che mi sembrano quasi tutte false, anche quando sono buone!

Pero' quella che hai mostrato ha quasi il fondo a specchio, come le serie che fanno ora su qualunque soggetto, per venderle ai grulli dicendo che diventeranno rarissime.

Modificato da gpittini
Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho vista anche io, ha avuto gia' molte offerte. Devo dire sinceramente che le foto non e' che mi piacciono tanto...................

ciao, vedo che offrono 400, se fosse originale ne varrebbe piu' di 10.000?

R.

Link al commento
Condividi su altri siti


Si' sovente accade che il venditore si estranei dalla numismatica per confondere le acque, ma e' cosa oramai risaputa.

se si scoprisse, che sia un venditore di falsi,sarebbe da segnalare nei venditori fake.

ciao R

Modificato da ciosky68
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ha però molte transazioni con giudizi positivi, anche di monete in oro.

Sicuramente la moneta oggetto della presente non sarà autentica ma le monete del regno si.

Per l'utente che dice di segnalarlo tra i venditori "Fake" attenzione, non di possono condannare persone così semplicemente

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


comunque faccio notare quanto la foto di wildwinds sia uguale al conio in oggetto...

che sia un falso anche lui? oppure la moneta e' originale e dello stesso conio?

saluti R

.@@monete75 hai ragione ed ho modificato il post..

Modificato da ciosky68
Link al commento
Condividi su altri siti


come gianfranco... il fascino dell'oro mi lascia immune...

e inoltre, come suggerito da arka, le perline parrebbero essere la cartina tornasole di questa moneta... con quella righina superiore sulla mezzeria che grida vendetta.

sembra un clone ricavato dalla moneta postata su ww.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io non mi fiderei assolutamente,anzi se vuoi un parere mio stacci alla larga.Non voglio esprimere giudizi da una foto,però penso che si capisce abbastanza quale è la mia opinione.Prova a fissarla attentamente per un minuto e ti accorgi che la moneta nella sua espressione è fredda,sembra spenta come se non avesse anima e quando le monete sono senza anima non bisogna mai comprarle. :nea:

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare che legendo in WW la descrizione, ( non conosco affatto l'inglese), si possa evincere che wra in asta CNG, ma è stata ritirata poi la descrive come una variante in quanto nessun rovescio conosciuto ha una stella, quindi questa è l'unica presente. Se ho letto bene, ( chiedo conferma a che legge l'inglese), c'è da stare alla larga, visto anche la valutazione che ne dava CNG 15000.

Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque e' andata venduta per 401 euro , speriamo bene, ho contattato il vincitore per conferma..

R.

il compratore mi ha contattato e queste le sue parole:

Gentile ciosky68,
Non l' ho fatta controllare,è una moneta d'oro ma è talmente "nuova" che ,secondo me,è una riproduzione moderna,comunque è molto bella...


Modificato da ciosky68
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

che sia falsa è certo non ci sono dubbi !!! comunque 400 euro è un pò troppo esagerato io ci avrei rilanciato al massimo 250 euro e cioè poco più del valore dell'oro

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.