gpittini Inviato 20 Dicembre, 2012 #1 Inviato 20 Dicembre, 2012 (modificato) DE GREGE EPICURI Volevo mettere a punto la classificazione di questa SECURITAS REIP. di Costante (g. 2,3 e 15 mm.) Al D la legenda non e' interrotta: ..CONSTANS AV..,anche se io leggerei...NV.. Al R. SECURITAS... col gomito appoggiato ad una colonnina. In esergo:..R T opp. M T, io direi Roma, III officina. Nel RIC e^ sotto la sigla SRc, imperatore Cn12, per cui la classificherei come RIC Roma, 16. Siete d accordo? Se fosse ..NOBC, ovviamente sarebbe diverso. Modificato 20 Dicembre, 2012 da gpittini Cita
Exergus Inviato 20 Dicembre, 2012 #3 Inviato 20 Dicembre, 2012 Dunque... con la combinazione Cn12/SR© ci sono: RIC VIII L'esergo mi sembra composto da tre caratteri: R ? P di cui il terzo potrebbe essere una P o una S Mi è difficile interpretare quello centrale (sembrerebbe la parte superiore di una T, ma non può essere) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..