Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonasera a tutti...mi sono state proposte in vendita queste due monete,mi servirebbe un aiuto per dargli il giusto prezzo.grazie marco

post-8672-0-95935300-1356714472_thumb.jp

post-8672-0-17711500-1356714502_thumb.jp

post-8672-0-00918600-1356714517_thumb.jp

post-8672-0-52322200-1356714541_thumb.jp

Supporter
Inviato

non ti risponde nessuno quindi penso che tocchi a me dirti qualcosa...

premetto che non mi piace parlare di valore economico su questo forum... posso soltanto dirti che per quanto riguarda il quarto di Ludovico si tratta di una moneta di abbastanza facile reperibilità, anche se in questo caso a parte qualche debolezza di conio si presenta in buona conservazione, rilievi alti praticamente quasi tutta leggibile ed un bellissimo e chiaro segno di zecca... le foto mi risultano "azzurre" quindi non posso vedere come è la situazione patina o no... non sicuramente grosse cifre... ma moneta collezionabile..

la mezza lira (azzurra anche lei...) presenta una conservazione non ottimale, non riesco a percepire l'usura del diritto, e neppure quelle strane incrostazioni riesco ad identificare... ma in linea generale è una moneta abbastanza rara... diciamo che si parla di una cifra con tre numeri... per essere più preciso bisognerebbe vederla meglio....

Inviato

grazie mille savoiardo....domani vado al circolo e vedo un pò,dato che devo dare una risposta entro il 2

grazie marco

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.