Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
marco1966

SAVOIA aiuto per valutazione

Risposte migliori

marco1966

buonasera a tutti...mi sono state proposte in vendita queste due monete,mi servirebbe un aiuto per dargli il giusto prezzo.grazie marco

post-8672-0-95935300-1356714472_thumb.jp

post-8672-0-17711500-1356714502_thumb.jp

post-8672-0-00918600-1356714517_thumb.jp

post-8672-0-52322200-1356714541_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

savoiardo
Supporter

non ti risponde nessuno quindi penso che tocchi a me dirti qualcosa...

premetto che non mi piace parlare di valore economico su questo forum... posso soltanto dirti che per quanto riguarda il quarto di Ludovico si tratta di una moneta di abbastanza facile reperibilità, anche se in questo caso a parte qualche debolezza di conio si presenta in buona conservazione, rilievi alti praticamente quasi tutta leggibile ed un bellissimo e chiaro segno di zecca... le foto mi risultano "azzurre" quindi non posso vedere come è la situazione patina o no... non sicuramente grosse cifre... ma moneta collezionabile..

la mezza lira (azzurra anche lei...) presenta una conservazione non ottimale, non riesco a percepire l'usura del diritto, e neppure quelle strane incrostazioni riesco ad identificare... ma in linea generale è una moneta abbastanza rara... diciamo che si parla di una cifra con tre numeri... per essere più preciso bisognerebbe vederla meglio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marco1966

grazie mille savoiardo....domani vado al circolo e vedo un pò,dato che devo dare una risposta entro il 2

grazie marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti