Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti ho trovato 5 franchi francesi del 1867 d'argento con sopra napoleone III quanto vale??

Inviato (modificato)

conservazione?

zecca?

metti foto....

saluti R.

Modificato da ciosky68

Inviato (modificato)

Potrei vedere una foto?

Assomigliano a questo?

post-33504-0-33206400-1357131452_thumb.j

Modificato da Biagiorosso

Inviato

a breve metterò le foto nel frattempo ho trovato altri 5 scellini del 1953 d'argento con sopra un cavaliere con il cavallo con dietro 4 stemmi non ho idea di quanto valgano. metterò le foto a breve...

Inviato

Biagiorosso e giammy98

non pensate a quanto vale, pensate anche se la moneta e autentica.

prima di tutti postare la propria foto, non altre foto che si trovano nel web.

per una corretta identificazione.

• Mi piace 1

Inviato

Giammy98, hai sbagliato sezione, qui si identificano le monete antiche, essendo la tua una moeta moderna avresti dovuto postare in questa sezione http://www.lamoneta.it/forum/13-identificazioni-monete/ .

Magari un moderatore sposterà la discussione, comunque per il futuro usa la sezione che ti ho indicato.

Qui invece è spiegato come va richiesta l'identificazione di una moneta http://www.lamoneta.it/topic/2550-come-richiedere-una-identificazione/

Se non ci fornisci almeno una foto dettagliata della moneta in questione, è impossibile identificarla correttamente e darle un valore, visto che quest'ultimo dipende molto dal grado di conservazione dell'oggetto.

Inviato

eccoci qui finalmente ho trovato un po di tempo per fare le foto, eccole come faccio ad allegarle???

Inviato

Potrei vedere una foto?

Assomigliano a questo?

Potrei vedere una foto?

Assomigliano a questo?

si è proprio uguale!!! come faccio ad allegare delle foto??

Inviato

ecco ci sono riuscito. scusate per la qualità delle immagini!!

post-33219-0-73243700-1357153423_thumb.j

post-33219-0-64772800-1357153443_thumb.j

Inviato

a questo punto visto le foto, valore solo d'argento.

pero la moneta non e uguale a quella postata,(la moneta e tutta saldata).

e la moneta più comune ( BB circa 30 euri ) la tua e molto usurata [valore circa 0,60 cent di euro al gramo]

il peso di 25x0,60=15 euri .

Inviato

e la moneta più comune ( BB circa 30 euri ) la tua e molto usurata [valore circa 0,60 cent di euro al gramo]

ok grazie resta comunque un bel fermacarta.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.