Vai al contenuto
IGNORED

CON I GIOVANI IL 28 MARZO A MILANO


dabbene

Risposte migliori

Buonasera a tutti, leggo solo ora questo post (meglio tardi che mai), é gia da piú di un mese che mi son messo d accordo con il mio carissimo amico magdi per questo evento... ringrazio dabbene per essersi ricordato di me e confermo la mia presenza, io dovrei salire con due miei cugini(uno numismatico) e per le 3.30 credo di scendere dal treno salvo imprevisti... spero di trovare tanti giovani con cui parlare oltre agli utenti del forum!!

Un Saluto stefano

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Fanno piacere questi ultimi messaggi.....è un po' quello che volevamo, creare entusiasmo e innescare un circolo virtuoso, una catena di Sant'Antonio tra i giovani, è quello che stiamo vedendo....bravi fate iscrivere al forum, portate amici, cugini, amiche....non si sa mai magari il messaggio passerà.....ripeto è anche da iniziative come queste su network come Lamoneta che si possono raggiungere tutti e che ci si deve muovere....poi il tempo dirà la sua.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Per domani confermo la mia presenza.

Una domanda...è esatto che il luogo dell'incontro delle 12.45 sarà al palazzo della stampa, via Venezia? Tanto per non avere dubbi.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ciao,
Si, l'incontro tra lamonetiani e' proprio alle 12,45 al Circolo della Stampa, Corso Venezia 48, Palazzo Bocconi, davanti al banco di Crippa Numismatica, la premiazione giovani e' invece sempre li ' alla 16,30, a domani allora,
Mario

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ci troviamo una decina di minuti prima delle 10, durerà al più un paio d'ore , per me meno....e poi da li andiamo insieme al Circolo della Stampa con la metro.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Vorrei ringraziare gli organizzatori di questo Evento nell'evento, in particolar modo i rappresentanti dei lamonetiani @@Rapax @@dabbene @@giamba54 @@417sonia che hanno premiato noi giovani in maniera informale, ma significativa.

 

Grazie, Antonio

 

Mi unisco ai ringraziamenti...

 

per me è stata davvero una giornata bellissima....

 

Grazie di cuore a Voi tutti....

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Evento stupendo,senza alcun dubbio,era la prima volta che partecipavo e non me ne sono certo pentito,ringrazio ancora gli organizzatori per la donazione inaspettata, cercherò di essere più presente e ad avvicinarmi a questo bellissimo ambiente ,sperando di dare,in futuro,una costruttiva collaborazione,a presto.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Inserisco anche il video dell'intervento di Lamoneta, ed ovviamente può essere fatto solo per Lamoneta, sulla premiazione dei giovani, su cosa rappresenta Lamoneta e il significato dell'iniziativa  fatto al Convegno NIP a Milano del 28 marzo 2015, buona visione.....

https://www.youtube.com/watch?v=8UpzAqufOGc&feature=youtu.be

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti a tutti, in particolare a Lafayette, assiduo frequentatore della sezione moderne straniere... attendiamo tuoi nuovi contributi!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Un ringraziamento sentito da parte nostra anche alla NIP che ha donato per l'occasione per i giovani di questa iniziativa 5 copie del libro " Le monete di Casa Savoia della Collezione Margherita Nugent ", libro tra l'altro altamente pregevole per i contenuti, e che 5 giovani sabato hanno potuto ritirare.

Modificato da dabbene
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.