Vai al contenuto
IGNORED

CATANIA -CONVEGNO NUMISMATICO 10 E 11 OTTOBRE 2015


Risposte migliori

CONVEGNO di CATANIA


SABATO 10 OTTOBRE DALLE 8.30 ALLE 18.30 E


DOMENICA 11 OTTOBRE DALLE 8.30 ALLE 13.30 


PRESSO
GRAND HOTEL EXCELSIOR 
PIAZZA GIOVANNI VERGA 39
CATANIA

INFO:

[email protected]
VIA MANZONI 23 CATANIA
3495822418

ASSOCIAZIONE FILATELICA NUMISMATICA ETNEA 3485798023

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
Supporter

Sarò certamente presente anch'io... anche se mi sono già bruciato mezzo budget autunnale da Roma numismatics qualcosa di carino si trova sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho dato un'occhiata con maps, sembra anche abbastanza vicino alla stazione

Confermo la mia presenza almeno in una delle due giornate (preferirei Sabato ma potrei avere qualche impegno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...
Supporter

Ci saranno utenti del forum presenti al convegno? 

@@providentiaoptimiprincipis@Rex Siciliae si potrebbe pensare ad un pranzo assieme, semplice semplice, anche solo per discutere di un pò di cose inerenti alla numismatica. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

Domani sarò certamente presente dalle 9 di mattina per tutta la mattinata. 

porterò a casa certamente qualche bel libro e spero anche qualche monetina.

Chi del forum sarà presente può chiedere a Mirkoct (numismatica Katanè) che mi conosce per trovarmi, se ha piacere di chiacchierare un pò.

A proposito, @@mirkoct, sarà presentato qualche libro? io attendo da anni il nuovo testo sulla monetazione aragonese siciliana (so che quello sulla monetazione Angioina è stato da poco edito). Ci sono novità? Spero di trovare domani entrambi i testi.

Modificato da azaad
Link al commento
Condividi su altri siti


stavolta non presenteremo libri........il testo sulle aragonesi è praticamente pronto, stiamo avendo difficoltà a reperire foto decenti , sopratutto dei denari più comuni

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.