Vai al contenuto
IGNORED

Un'altra patacca?


ARES III

Risposte migliori

Il 26/02/2017 at 14:31, rolf dice:

per ora siamo a una ma credo di averne ancora un paio

36.jpg

33.jpg

Quanto a questa, di cui già si è scritto sul Forum, già era apparsa sul BoC nel 1996.

IMG_0284.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il 23/10/2016 at 12:30, rolf dice:

Qui la si può vedere un po' meglio grazie al fatto che, acquistata il 19/11/2016 a 180 Euro, é stata rimessa in vendita su ebay il 18/01/2017 (a ben 500 Euro).

ArsCoinsWien ebay 18_01_2017 a.PNG

ma volendo, la si può anche comprare su vcoins, risparmiando qualcosa...

58d66b6dba5c8_ArsCoinsWienvcoins18_01_2017.thumb.PNG.4755f83e0dec05949207f96631739927.PNG

Modificato da g.aulisio
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ad ogni passaggio aumenta il prezzo, queste monete sono destinate a rimanere in circolazione per lungo tempo, forse per sempre.il falsario che ha fatto questi coni probabilmente in un momento in cui  internet non era ancora molto  utilizzato è riuscito a piazzare un buon numero di pezzi, ma ora, non capisco come si possano spendere certe cifre senza controllare cosa si sta  acquistando  avendo a disposizione tutte le informazioni senza fatica 

Modificato da rolf
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.