Vai al contenuto
IGNORED

VERONA - edizione autunnale


caiuspliniussecundus

Risposte migliori

  • Risposte 220
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • danielealberti

    31

  • OCRAM

    14

  • roth37

    12

  • niko

    9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

:D :D :D cmq io sono quello vicino ad Ocram........ :D :D,pensavo di esser dimagrito,ma in foto mi sembro piu grosso.......... :D ,ridurre,ridurre :D :D .

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Ciao a tutti, vi posto altre foto del raduno di Verona. Ciao

Giovanna

http://www.flickr.com/photos/21799806@N05/2109317526/

http://www.flickr.com/photos/21799806@N05/...in/photostream/

Sesino974, Sadomenico, Rcamil e Libeccio

Lato A e LAto B

Quale preferite?

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come non ringraziare tutti per il fantastico venerdì ???

Dal compagno di viaggio Centurione all'accoglienza di Lele...impeccabile come già era stato a Vinovo...

Incontrare di persona i vari Roth, Caius (vecchio compagno del Forum romano) all'ottimo 15x60, simpaticissimo e che non finirò mai di ringraziare per Vinovo... al "fortunatissimo" Cori (lui sa perche'...) a Commodo, Nightfly e Gorgonia che non conoscevo ancora...a Gaspare Greco...persona semplice che ho conosciuto con piacere...al grande miglio81...architetto preparatissimo, almeno numismaticamente :)

Dimenticherò sicuramente qualcuno...ho citato quelli che erano a fianco a me nel pranzo ..non me ne vogliano gli altri...

Ovviamente 10 punti a Danielealberti..persona squisita, grande organizzatore ma da non trascurare per la sua grande preparazione nelle monete antiche... Chapeaux !!!

Tranquillo 15x60...i capelli spariranno anche a me..anzi...domani li taglio...

Link al commento
Condividi su altri siti


Abbiamo tutti ringraziato il signor Gaspare Greco per il suo libro

ma vorrei ringraziare pubblicamente anche il nostro veterano roth37 per la sua splendida medaglia che generosamente ha offerto a tutti i partecipanti del pranzo, pure nel giorno di Sabato quando non era presente!

Naturalmente i complimenti più sinceri vanno a quello che rappresenta la medaglia commemorativa, vale a dire al sito suo sito che compie 10 anni di vita.

I miei interessi numismatici sono radicalmente diversi rispetto alla tematica di roth, ma è impossibile non ammirare il lavoro svolto in questi anni e l'autentica passione per la numismatica dell'autore.

Auguri per i prossimi 10 anni! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


con il buonissimo limoncello portato d Crmelo Lipomi. edun grandissimo sesino che co la sua gentilezza e trasparenza ha amaliato tutti.

Grandissimi quelli de lamoneta.it

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


:)  grazie niko  :) non avrei saputo come fare a ridurre foto di circa 1 megabyte  :blink: sono un assaggio o pubblichi solo queste? :ph34r:

gaspare

291920[/snapback]

sono un assaggio :P ora continuo...

gasp e daniele

brindisi!

un po' di persone :lol:

292173[/snapback]

Era il brindisi per gli auguri di Natale presso lo stand del sig. Varesi.

Dovrebbero esserci delle foto anche con lui.

lele

Link al commento
Condividi su altri siti


:)  grazie niko  :) non avrei saputo come fare a ridurre foto di circa 1 megabyte  :blink: sono un assaggio o pubblichi solo queste? :ph34r:

gaspare

291920[/snapback]

sono un assaggio :P ora continuo...

gasp e daniele

brindisi!

un po' di persone :lol:

292173[/snapback]

Era il brindisi per gli auguri di Natale presso lo stand del sig. Varesi.

Dovrebbero esserci delle foto anche con lui.

lele

292310[/snapback]

purtroppo no... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.