Vai al contenuto
IGNORED

Visita di gruppo alla Banca di Italia


Risposte migliori

  • Risposte 201
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Utente.Anonimo3245

    61

  • fedafa

    12

  • heineken79

    10

  • Chip

    10

Utenti più attivi in questa discussione

:) :) :) Buongiorno a tutti, volevo aggiornarvi sull'organizzazione della visita al Museo della Moneta.

Ho bisogno di una richiesta da parte di un Circolo Numismatico o di qualche Associazione Culturale Numismatica su carta Intestata.

Mi hanno spiegato che le visite sono permesse soltanto alle scolaresche, ma visto il nostro grande interesse per il Museo forse ci permetteranno di visitarlo, ma dobbiamo fare richiesta come Circolo Numismatico o Associazione ( non a delinquere).

L'ingresso al Museo non è aperto al pubblico privato, si tratta di una forma di sicurezza, in quanto si trova all'interno della Banca D' Italia.

Quindi in seguito, sempre se ci accettano la richiesta, dovrò presentare i nominativi per la preparazione dei Pass.

Aspetto notizie, contattatemi via MP o mail, il prima possibile. Grazie per l'aiuto

Giovanna :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Bah, io c'entro poco e passo l'incombenza a reficul o cent.

Temo però che il forum non abbia una forma giuridica e quindi non so fino a che punto la BdI possa prendere in considerazione le nostre richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti


:( :( Si, lo credo anche io, a meno che Reficul non abbia registrato il Sito anche come Associazione Culturale Numismatica. Ciao aspetto nuove, grazie

Giovanna

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dobbiamo sentire Reficul, Incuso o Centurione se è possibile fare una richiesta ufficiale come Lamoneta.

286098[/snapback]

come "circolo virtuale" non va bene? :P

286099[/snapback]

:D :D :D No Niko, mi dispiace, ma ho bisogno della carta intestata a nome del Circolo. Grazie lo stesso, sei gentilissimo, al solito. Ciao

Giovanna :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:( :( :( Buongiorno a tutti, allora? Nessun frutto dalla mobilitazione generale? Aspetto notizie, grazie e ciao a tutti.

Giovanna :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 3 settimane dopo...

:( :( Ciao Chellow, sto aspettando una risposta da uno dei moderatori, mi dovrebbe consegnare la richiesta di un Circolo Numismatico, mi serve per poter fare la domanda di visita al Museo. Senza di quella non posso muovermi. Un po' di pazienza penso ci voglia, in questi giorni abbiamo tutti molto da fare, sicuramente, ormai, ne parleremo dopo le Festività. Anche perché venerdì parto per una quindicina di giorni e con l'occasione vi rinnovo gli Auguri di Buone Feste e saluto tutti quanti.

Auguri a tutti Giovanna :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 4 settimane dopo...

:D :D Buongiorno a tutti, vi informo che a giorni dovrebbe arrivarmi il foglio intestato di un Circolo Numismatico con il quale effettuerò la richiesta per la visita al Museo della Moneta. Quindi per poter essere più precisa possibile Vi prego di confermarmi la Vostra adesione all'iniziativa. Così potrò avere un' idea delle persone interessate.

Grazie a tutti ed a presto

Giovanna :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Io sarei interessato, ma posso scendere a Roma solo nei fine settimana :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sarei interessato, ma posso scendere a Roma solo nei fine settimana  :(

304444[/snapback]

essendo di Varese (vicino a Milano per chi nn lo sapesse) non posso che quotare <_< ... ma + o meno in che periodo si svolgerà?...

saluti

Modificato da niko
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti

Io confermo la mia disponibilità! Sono di Roma anch'io... quindi, salvo imprevisti eccezionali (tipo esami) io ci sarò..

Speriamo di farcela! :D

Saluti a tutti

Claudio

p.s. grazie Giò! :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti


:D :D :D Buongiorno a tutti. Vi informo che ieri mattina ho ricevuto il foglio di carta intestata del Circolo Numismatico di Bolzano con il quale effettuerò la richiesta di visita al Museo della Moneta. Chiederò la visita per una ventina di persone, se mi daranno disponibilità anche di più, vedremo.

Domani mattina chiamerò il responsabile e gli inoltrerò la richiesta.

Ringrazio a nome di tutti Daniele Alberti, che si è adoperato per mandarmi i fogli intestati, permettendoci così ( forse, la richiesta deve essere vagliata) di organizzare la visita.

Ciao e sperate per il meglio, non appena avrò notizie vi aggiornerò

Giovanna :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.