Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Luglio, 2007 #1 Inviato 23 Luglio, 2007 (modificato) Ciao Ragazzi e ragazze, questa mia poesiola è un ringraziamento per tutti Voi che collaborate per mantenere il Nostro bellissimo sito all' altissimo livello culturale che lo contraddistingue nel Web.Vi volevo ringraziare tutti per la pazienza e la disponibilità dimostratami, quindi uso uno dei modi che amo di più per darVi la mia gratitudine.Dedicata a tutti Voi:LA MONETASò capitata qua pe' caso'n amico me c'ha spedita'sto posto me coinvorge 'a mente, er coree pure 'e ditame trovo bene e voi sapè pecchè?La curtura qua ce stà de casastà tutta dentro ar sitoe tutta m'arricchisce e me contagiame tira sù er morale e l'entusiasmome ridà la voja de studiàe 'n po' d'anni me fà scalàar cervello ' ntorpiditotanto da fallo risvejà,dentro jè s'è formata 'na spiralepiù c'è stò e più me piace.nNe 'a Moneta poi trovàStoria Filosofia Chimica e chi vò Fotografàe poi sempre mette artro, poi sempre addizzionàe allora che devo fa?Cerco sempre de mijorà!Entro, giro, leggo e studio'ntervengo su cose che già sòe chiedo quello che nun sòe tutti me danno la rispostae me levano la curiositàpure quella che co' 'a Monetac'ha poco a che fà.Ma pe' divve tutta 'a veritàtutti meno uno,che se divertee me fà morì de curiositàe l'amici de 'a chat'o sanno de chi stò a parlà.E sì 'o sò che ce n'ho tanta, forse troppama sò donna e scrittriceche ce voi fà?Nun me posso limità!Questo è 'o spirito der sitoè pe' questo che stò quaquesta è quella che se chiamavoja de collaborà e de 'mparàè pe' questo che nun me ne vojo annà.Me dispiace ma me dovete sopportàpe' tant' anni ancorafinchè c’ avrò fiato da buttàGiovannaCiao ed ancora grazie a tutti Modificato 17 Febbraio, 2014 da giovanna Cita Awards
odjob Inviato 23 Luglio, 2007 #2 Inviato 23 Luglio, 2007 A Giovà mannagga ri pescetti e quann'è bella sta poesia.Aho voi vedè ch er vinello de li castelli te fa bene? :o --Salutoni -Odjob Cita
fedafa Inviato 23 Luglio, 2007 #3 Inviato 23 Luglio, 2007 Non ho parole... complimenti. Da far rabbrividire pure Meo Patacca :D Grazie Giovanna. Cita
numa numa Inviato 23 Luglio, 2007 Supporter #5 Inviato 23 Luglio, 2007 Bellissima Giovanna. Se la dai ar Piotta ti tira fuori un rap da sballo. Lo famo diventa' l'inno del sito.. :lol: :lol: :lol: numa numa Cita
rino Inviato 23 Luglio, 2007 #6 Inviato 23 Luglio, 2007 non è solo una poesia, è un diario pieno di sentimenti. Brava Giovanna. Cita
azzogsal Inviato 23 Luglio, 2007 #7 Inviato 23 Luglio, 2007 (modificato) Ma che per caso c'hai Trilussa come avo? o Gioachino Belli? complimenti facce du accordi e la famo diventà l'inno de lamoneta. Complimenti. Modificato 23 Luglio, 2007 da azzogsal Cita
sesino974 Inviato 23 Luglio, 2007 #8 Inviato 23 Luglio, 2007 Grande Giovanna uno spettacolo ;) Sergio Cita
Ospite Inviato 23 Luglio, 2007 #9 Inviato 23 Luglio, 2007 Grandissima!! :lol: poi in romano è uno spettacolo!! Cita
rigo Inviato 23 Luglio, 2007 #10 Inviato 23 Luglio, 2007 Molto divertente. Complimenti Giovanna. Un saluto Rigo :) Cita
lanotte Inviato 23 Luglio, 2007 #13 Inviato 23 Luglio, 2007 Bellina peddavvero, che ti deo di...... comprimenti. Alberto Cita
OCRAM Inviato 24 Luglio, 2007 #15 Inviato 24 Luglio, 2007 Complimenti Giovanna... :D sei una forza...e lo si capta leggendoti in questa poesia... nel forum e in chat....:D Continua così... ;) Salutoni Eunice Cita
gufetto Inviato 24 Luglio, 2007 #16 Inviato 24 Luglio, 2007 Bellissima poesia, pure in vernacolo. Cita
numes Inviato 24 Luglio, 2007 #18 Inviato 24 Luglio, 2007 Ciao Giovanna....bellissima ! Grazie, sono sentimenti che penso molti di noi hanno provato frequentando il sito....tutto splendidamente detto e con quel romano che te fa eguarménte piagne e ride. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 24 Luglio, 2007 Autore #19 Inviato 24 Luglio, 2007 :wub: :wub: :wub: :D :D :D :D :D Ragazzi grazie a tutti. Siete gentilissimi, come sempre. Non penso di meritare tanto, ma i complimenti me li tengo !!! Lascio un bacio ed un saluto per tutti gli utenti del grandissimo sito " LA MONETA" Ciao a tutti quanti ed ancora grazie :D :D :D :D :D Giovanna Cita Awards
agrippa Inviato 26 Luglio, 2007 #20 Inviato 26 Luglio, 2007 Ciao Giovanna A questa provocazione... rispondo dopo aver rispolverato la mia rima... :D :D Sta poesia messa a bella posta, pò risurtà come 'n carosello, de quello che ripassa senza sosta ner sito "La moneta" ... sempre bello. Risveja chi da mo s'era accuccato ner giardinetto corto sotto casa sicuro d'esso ormai tutto sbroccato... incerto de le cose piu de prima. Grazie Giovà pe avemme riportato su la strada de la bona rima 'n do la vita mai te vola rasa. agrippa Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 27 Luglio, 2007 Autore #21 Inviato 27 Luglio, 2007 :D :D :D T' ARISPONNO 'N bravo a Agrippa che s'è preso 'a briga de risponne co' sta' bella rima ecco dunque che 'a Poesia se risveja e ce dà 'n po' d' allegria er core ride de sto risvejo mò sò contenta e me sento mejo Giovanna :D :D :D :D :D Scusate se con la Moneta non c'entra niente, ma è stato un 'impulso irrefrenabile Ciao a tutti Giò Cita Awards
Layer1986 Inviato 27 Luglio, 2007 #22 Inviato 27 Luglio, 2007 ...Bella poesia.... non so che altro aggiungere :D Cita Awards
iacchetti Inviato 1 Agosto, 2007 #23 Inviato 1 Agosto, 2007 Uanm Giovà ma tù sì na poetess, brava brava. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..