ADMIN Reficul Inviato 9 Settembre, 2005 Staff ADMIN #1 Inviato 9 Settembre, 2005 Carissimi amici A causa di un hacking sul server dove risiedeva lamoneta.it abbiamo perso una parte del DB, siamo riusciti a recuperare tutto fino al primo agosto... In un primo momento sembrava che avessimo perso tutto, ma fortunatamente siamo riusciti a tornare online. Il forum è comunque funzionante, potete tranquillamente usarlo e se trovate malfunzionamenti siete pregati di segnalare tutto a [email protected] ----------------------------------------------------------- Trovate un redirect quando vi collegate a lamoneta.it perchè stiamo ancora trasferendo parte dei files. ----------------------------------------------------------- Vi ringraziamo di cuore per esserci stati vicini in mille modi. ... Con il nostro grazie Vi giunga anche l'augurio più sincero e forte per questo nuovo inizio. (Reficul) Cita Awards
claudio_58 Inviato 9 Settembre, 2005 #2 Inviato 9 Settembre, 2005 Avevo pensato ad una cosa del genere, ma come è potuto accadere ? Comunque lunga vita al forum, alla faccia di tutti gli s****i di questo mondo. Grazie per aver rimesso in sesto il forum. Cita
Mirko Inviato 9 Settembre, 2005 #3 Inviato 9 Settembre, 2005 Entrare nel forum è come ritrovare un vecchio amico, anzi TANTI amici Spero proprio che sia possibile rintracciare l'hacker, o meglio il cracker responsabile e farlo passare attraverso la macchina per coniare i centesimi di euro. Cita
ADMIN incuso Inviato 9 Settembre, 2005 Staff ADMIN #4 Inviato 9 Settembre, 2005 Senza il forum ero veramente perso... Grazie allo staff per l'impegno. Cita
centurioneamico Inviato 9 Settembre, 2005 #5 Inviato 9 Settembre, 2005 Io dico che Niente e Nessuno può fermare la determinazione del Nostro Forum. W Reficul, W Lamoneta, W Tutti i Forumisti Cita
adax Inviato 9 Settembre, 2005 #6 Inviato 9 Settembre, 2005 Finalmente online! Mi stavo preoccupando, anche perchè questo forum è un grande punto di riferimento per noi... Cita
ADMIN Reficul Inviato 9 Settembre, 2005 Staff Autore ADMIN #7 Inviato 9 Settembre, 2005 Aggiornamento situazione forum: ------------------------------------------------ Recupero messaggi fino al 01/08/2005 Recupero allegati fino al 07/07/2005 Catalogo Online stiamo trasferendo i file Manuali stiamo trasferendo i file mancanti ------------------------------------------------ Cita Awards
picchio Inviato 9 Settembre, 2005 #8 Inviato 9 Settembre, 2005 Complimenti. Immagino non sia stato facile rimettere mano al database. Sono tornato dal Botswana solo l'altro giorno ed ero all'oscuro di tutto. mi ha preso un accidente quando ho visto la non connessione con il forum ! Fortunatamente ho ricevuto un e-mail da Michele Avanzo e mi sono tranquillizzato. Bon allora si ricomincia ?! Cita
Lord_Acton Inviato 9 Settembre, 2005 #9 Inviato 9 Settembre, 2005 Avevo pensato che eravamo sotto l'attacco di qualche hacker o virus... Comunque meglio così che siamo riusciti a risolverlo... Speriamo di riuscire a recuperare perlomeno l'archivio recente e il catalogo... Lunga vita al nostro forum... Un grande plauso al nostro amministratore... che non ci avrà dormito la notte... ma che ha brillantemente risolto la situazione... Lord Acton Cita
piergi00 Inviato 9 Settembre, 2005 #10 Inviato 9 Settembre, 2005 (modificato) LUNGA VITA AL FORUM LAMONETA.IT Ben ritrovati a tutti quanti Un grazie a Reficul e allo staff Modificato 9 Settembre, 2005 da piergi00 Cita
annovi.frizio Inviato 9 Settembre, 2005 #11 Inviato 9 Settembre, 2005 tenete botta.. bentornati. Cita
vikeisa Inviato 9 Settembre, 2005 #12 Inviato 9 Settembre, 2005 Bentornata Lamoneta...... mi stavo sinceramente preoccupando. Ma che cos'è un hacking? Grazie a tutti coloro che si sono adoperati nel rimettere online il forum vikeisa Cita
bertone Inviato 9 Settembre, 2005 #13 Inviato 9 Settembre, 2005 Finalmente, di nuovo on-line!!!! Lunga vita al forum, e grazie a tutti quelli che hanno lavorato per rimetterlo in sesto. Saluti a tutti Roberto Cita
lopezcoins Inviato 9 Settembre, 2005 #14 Inviato 9 Settembre, 2005 Alleluia!! Finalmente posso di nuovo confrontarmi con chi ha la mia stessa passione! Grazie a tutti quelli che hanno lavorato per rimettere in sesto il forum. Ciao e a presto. Marco. Cita
Riccardo Inviato 9 Settembre, 2005 #15 Inviato 9 Settembre, 2005 Ben tornati amici del forum. Ora posso riprendere a leggerVi ed imparare tante cose (sono un dilettante!) Cita
Satrius Inviato 9 Settembre, 2005 #16 Inviato 9 Settembre, 2005 come mi è mancato questo forum... non lo vedevo da prima di partire per le vacanze W la moneta.it! Cita
toto Inviato 9 Settembre, 2005 #17 Inviato 9 Settembre, 2005 EVVIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie Refucul per avermi avvertito della riapertura a questo indirizzo URL. E partecipo con gioia alla festa di tutti noi facendoti, e facendoci, tanti tanti auguri di ottima ripresa di questo gran bel forum. Cita
EDITH84 Inviato 9 Settembre, 2005 #18 Inviato 9 Settembre, 2005 ciao a tutti! meno male che si è risolto il problema!in bocca al lupo! Cita
Myst Inviato 9 Settembre, 2005 #19 Inviato 9 Settembre, 2005 Voglio dire solamente questo: che bambini quelli che hanno hackato il server..... Che tristezza che mi fate ..... BAMBINI !!!!!! Cita
Euriale Inviato 9 Settembre, 2005 #20 Inviato 9 Settembre, 2005 BENTORNATI!!!!!! che spavento e che crisi di astinenza complimenti allo staff GRAZIE GRAZIE GRAZIE E. Cita
frankoppc Inviato 9 Settembre, 2005 #21 Inviato 9 Settembre, 2005 io, sinceramente, avevo pensato ad un problema di hosting.. (del tipo trasferimento su altro server più veloce e/o di malfunzionamento 'ordinario' di quello esistente) perchè diavolo avrebbero dovuto hackerare un forum come questo? Non riesco a trovare motivo a parte l'invidia di qualcuno.. mi spiace che si sia perso tutto il lavoro del mese di agosto... caro refi, ad ogni modo, hai perso una battaglia, ma ripristinando il forum con poche perdite di guerra hai dato tu lo smacco a chi si credeva un Dio! Cita
danielealberti Inviato 9 Settembre, 2005 #22 Inviato 9 Settembre, 2005 State facendo un lavoro straordinario . Siete grandi. Lele Cita
SIMA ASTE Inviato 9 Settembre, 2005 #23 Inviato 9 Settembre, 2005 BENTORNATI A TUTTI E GRAZIE MILLE A CHI METTE TANTO TEMPO E IMPEGNO NELLA GESTIONE DEL FORUM! Cita
petronius arbiter Inviato 9 Settembre, 2005 #24 Inviato 9 Settembre, 2005 [color="red"]FINALMENTE!!! [/color] petronius Cita
LUCIO Inviato 9 Settembre, 2005 #25 Inviato 9 Settembre, 2005 (modificato) [i]AD MAIORA ![/i] Ma chi può essere così incarognito da voler del male ad un Forum di numismatica? Modificato 9 Settembre, 2005 da LUCIO Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..