Vai al contenuto

Classifica

  1. rcamil

    rcamil

    Utente Storico


    • Punti

      2

    • Numero contenuti

      8644


  2. ersanto

    ersanto

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1172


  3. atg

    atg

    Utente Storico


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      1033


  4. uplink1

    uplink1

    Utente Senior


    • Punti

      1

    • Numero contenuti

      331


Contenuti più popolari

Elenco dei contenuti che hanno ricevuto i maggiori apprezzamenti il 06/26/10 in tutte le aree

  1. Non ci ho fatto caso sinceramente... però secondo me è dovuto al fatto che molta persone viaggiano con poche monete, così anche per pagare piccole cifre utilizzano le banconote. Di conseguenza, il 2 euro è il taglio più utilizzato per i resti e di conseguenza diventa il meno disponibile per i cassieri e commessi... dal mio punto di vista la motivazione che trovo è questa! ;)
    1 punto
  2. sulla base della mia esperienza intorno al SPL
    1 punto
  3. Diciamo che il rapporto prezzo-conservazione mi sembra giusto, non è per nulla facile (ed economico di conseguenza) trovarne in conservazione eccelsa...:rolleyes: Questo di seguito un mio esemplare simile che acquistai per 90 euro un paio di anni orsono: Ciao, RCAMIL.
    1 punto
  4. Concordo in toto con il pensiero di Giov60, è un discorso generale che a maggior ragione vale per una monetazione di grande valore artistico, come si può ritenere quella papale del XVII-XVIII secolo, per la quale una conservazione eccezionale rende la moneta una vera opera d'arte, cosa che tende a svanire con la perdita dei minimi dettagli, dovuta all'usura più o meno marcata. Per il resto, tornando agli ultimi acquisti dell'amico Veridio, ne sono un pò compartecipe (o magari colpevole :unsure:), e per questo magari meno oggettivo nell'analisi, ma li ritengo buoni acquisti. Per il giulio che Piakos "contesta" nella somma di moneta, diritti d'asta e spedizione, siamo forse fuori di qualche euro dal prezzo "ottimale" (e data la cifra, se facciamo una percentuale sul totale non saranno pochi), ma la moneta è comunque ben conservata per essere un giulio (moneta di minore spessore e peso delle altre, di maggior uso quotidiano etc...), e gode di un certo "appeal" per il rovescio con la figura di S.Pietro, per cui darei anche a questa la piena sufficienza :P Ciao, RCAMIL.
    1 punto
  5. E che vorrebe dire ? Grande Quaglia; Maggio impeccabile. Se nel mucchio avesse buttato pure De Sanctis adesso eravamo agli ottavi.
    1 punto
  6. PORKA WAKA SIAMO FUORI....
    1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.