Lasaz Davide Inviato 6 Gennaio, 2013 #1 Inviato 6 Gennaio, 2013 rimanendo in tema cinquantenario ecco il secondo acquisto di stamattina Cita
cembruno5500 Inviato 6 Gennaio, 2013 #2 Inviato 6 Gennaio, 2013 ti sei dato alle monete del Cinquantenario, bellissima monetazione (tra le preferite). A quando il 5 e il 50 lire?..............in bocca al lupo Cita Awards
Lasaz Davide Inviato 6 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 6 Gennaio, 2013 ti sei dato alle monete del Cinquantenario, bellissima monetazione (tra le preferite). A quando il 5 e il 50 lire?..............in bocca al lupo e quelle al prox stipendio :P stamattina al mio amico venditore di fiducia come un bambino gli ho chiesto se mi faceva tenere in mano il 5 lire...che emozione, non ne avevo mai visto uno da vicino! 1 Cita
marcantonio Inviato 6 Gennaio, 2013 #4 Inviato 6 Gennaio, 2013 se come un bambino la facevi cadere.............addio venditore di fiducia. :crazy: :crazy: marcantonio Cita
renato Inviato 6 Gennaio, 2013 #5 Inviato 6 Gennaio, 2013 ...beh questa è la serie più bella che il regno poteva realizzare.... :blum: :blum: ... le monete tra le mie preferite! complimenti per aver deciso di metterle in collezione! renato Cita
Lasaz Davide Inviato 6 Gennaio, 2013 Autore #6 Inviato 6 Gennaio, 2013 se come un bambino la facevi cadere.............addio venditore di fiducia. :crazy: :crazy: marcantonio essi...ero già li pronto con la mastercard :P Cita
davide1978 Inviato 6 Gennaio, 2013 #7 Inviato 6 Gennaio, 2013 .....Lasaz avanti cosi' al Cordusio del regno non rimane piu' nulla...... mi sa che mi devo dare a Umberto I..... prima che inizi tu a farlo. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: 1 Cita
tonycamp1978 Inviato 6 Gennaio, 2013 #8 Inviato 6 Gennaio, 2013 (modificato) e' una moneta gradevole, c'e' qualche segno piu' evidente e qualche colpetto, nel complesso dico BB+++ Modificato 6 Gennaio, 2013 da tonycamp1978 Cita
lindap Inviato 7 Gennaio, 2013 #9 Inviato 7 Gennaio, 2013 moneta collezionabilissima, nonostante quei segnetti, i rilievi sono molto buoni! quoto @@cembruno5500 i prossimi sono il 5 e il 50 lire per completare la serie (e qualche sacrificio visto il costo :( ) Cita Awards
cembruno5500 Inviato 7 Gennaio, 2013 #10 Inviato 7 Gennaio, 2013 moneta collezionabilissima, nonostante quei segnetti, i rilievi sono molto buoni! quoto @@cembruno5500 i prossimi sono il 5 e il 50 lire per completare la serie (e qualche sacrificio visto il costo :( ) se veramente belli, direi più di un sacrificio, di questi tempi ;) Cita Awards
numismaticadott Inviato 9 Gennaio, 2013 #11 Inviato 9 Gennaio, 2013 Complimenti, anche questa, moneta bella e interessante. Saluti, Dario :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..