Vai al contenuto
IGNORED

Nuove monete degli Stati Africani Centrali


the voice

Risposte migliori

Supporter

The Voice, hai un'immagine? E' per la circolazione?

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Grazie The Voice :) Non riuscivo a vedere le immagini prima.

Ma c'è una serie intera! :o Niente male.... niente male. Sto proprio rimanendo indietro con le novità. Conosci per caso un sito dove tenersi aggiornati sulle nuove monete per la circolazione??? :rolleyes:

F

Link al commento
Condividi su altri siti


Belle monete, soprattutto la bimetallica. Forse un pochino troppo semplici. Sarà che dalla zecca di Parigi ci si aspetterebbe sempre qualcosa di più!

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Quatrino, Io vedo l'webs delle banche centrali. Il prossimo forse sia Egitto...con nuove monete di 50pt (Le1/2) and Le1 :D.

Belle monete, soprattutto la bimetallica.

Concordo con te. Per me la bimetallica e bellísima, e credo que la moneta di 500 abbia un 'hollogram'.

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Quatrino, Io vedo l'webs delle banche centrali. Il prossimo forse sia Egitto...con nuove monete di 50pt  (Le1/2) and Le1 :D.

Ecco la moneta de Egitto!:

egipto20059um.png

Bella eh??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:) Proprio bella, non mi resta che aspettare l'uscita...grazie ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.