Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

qualche tempo fa ho acquistato questa moneta su v-coins, ma ultimamente mi sono venuti dei dubbi sull'autenticità...
Che ne dite?

post-7356-0-54288300-1358030235_thumb.jp post-7356-0-81405900-1358030240_thumb.jp

Peso 3,812g
Diametro 18mm(circa)

Grazie in anticipo a tutti!

Inviato

sembra bona !

hai controllato sul fake coin report del fac o su forgerynetwork se ci sono die matches ?

Inviato

Crawford 467/1 a
Babelon: Julia 16
Sydenham 1023
Varesi 663

La moneta non l'avrei comprata, almeno con queste fotografie. Mi lascia un po' perplesso nello stile delle lettere (quei puntini forse un po' troppo pesanti) e in generale sulla moneta. Per di più quelle escrescenze (?) al Dritto...

Altri che dicono?

Ti chiedo il favore di inserire le immagini direttamente nel Forum, senza utilizzare Host esterni. Adesso lo spazio a disposizione è notevolmente aumentato. Grazie!

Awards

Inviato

certo che quelle "incrostazioni" davanti al naso sono strane, anche sotto la scritta MAX quelle apparenti "fossette" a fine perlinatura, magari è solo un'impressione sbagliata....

non sono pratico dei denari repubblicani, come peso siamo in linea?

Inviato

@ Rick bentornato! Comunque si, ho controllato ma non ho trovato nulla...le foto del venditore erano piccole e non si vedeva granchè!
Sono andato anche a fiducia; la piattaforma era v-coins, che alla fine, assicura una certa professionalità dei negozi...
@ karnescin se non erro, i denari republicani dovrebbero essere di un peso che si aggira sui 4g..

Inviato

Anche questa mi sembra buona pero' peccato per quelle incrostazioni al diritto, non l'avrei presa solo per quello. Tu sai come la penso meglio poche ma splendide

Saluti Maumo

Inviato

per me son buone , cmq posta sul FAC per sicurezza se hai dei dubbi , vcoins non e` come ebay

Inviato

grazie maurizio! Queste comunque già l'avevi viste dal vivo!

@@Rick si, penso che le posterò anche li(molto meglio avere qualche giudizio in più), anche se in tutta onestà questo forum mi sembra molto più competente in materia di giudizi circa l'autenticità. Posso anche sbagliarmi!

ovviamente ringrazio tutti coloro che hanno risposto!
Altri pareri?

Inviato

non e` questione di competenza ma di cercare un cosidetto die match con un falso gia pubblicato , loro hanno il database

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.