Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ma la smetti di postare monete alla rinfusa???!!!

sezione sbagliata!!!.....oramai dovresti averlo capito dato che posti sempre le stesse a ripetizione.

@@incuso sarebbero da spostare un po in falsi e le altre nel regno d'italia

Awards

Inviato

sono sempre le stesse, che vuoi che ti dica ora?

Awards

Inviato

Ciao Cembruno :hi: ,attento, io sono appena stato NASCOSTO da un tuo collega per essere stato poco cortese con BOBDR, è nuovo, e nonostante continui a postare le stesse patacche dobbiamo essere gentili e rispettosi

Con ilarità e stima

Sergio

Inviato

...pazienza...piano piano i novellini impareranno... :blum: :blum:

Inviato

Ciao Cembruno :hi: ,attento, io sono appena stato NASCOSTO da un tuo collega per essere stato poco cortese con BOBDR, è nuovo, e nonostante continui a postare le stesse patacche dobbiamo essere gentili e rispettosi

Con ilarità e stima

Sergio

non sono mai stato scortese con nessuno ma non mi và di essere preso in giro, non è che postando le stesse monete a distanza di qualche giorno diventano originali e di valore inestimabile.

Sempre patacche rimangono

Awards

Inviato

non sono mai stato scortese con nessuno ma non mi và di essere preso in giro, non è che postando le stesse monete a distanza di qualche giorno diventano originali e di valore inestimabile.

Sempre patacche rimangono

non posso che essere daccordo con te ;)

Sergio

Inviato

non capisco perchè nelle altre discussioni siano sparite le foto :whome:

@@bobdr eventualmente, per le discussioni che hai già aperto puoi rispondere a fondo pagina chiedendo a un moderatore di spostare la discussione nella sezione adatta per la moneta, onde evitare di aprire altre discussioni identiche

Awards

Inviato

non capisco perchè nelle altre discussioni siano sparite le foto :whome:

@@bobdr eventualmente, per le discussioni che hai già aperto puoi rispondere a fondo pagina chiedendo a un moderatore di spostare la discussione nella sezione adatta per la moneta, onde evitare di aprire altre discussioni identiche

Magari voleva la riprova e voleva esser certo che nessuno ci ripensasse :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.