rick2 Inviato 22 Gennaio, 2013 #1 Inviato 22 Gennaio, 2013 mi serve un riferimento per questa , perche` non la trovo athena al rovescio trovo solo questa con legenda differente http://www.wildwinds.com/coins/ric/gallienus/_side_Lindgren_A669b.jpg grazie per gli aiuti Cita
gpittini Inviato 22 Gennaio, 2013 #2 Inviato 22 Gennaio, 2013 DE GREGE EPICURI Proverò a cercarle sul Lindgren; però io ti consiglio di postarle in "Provinciali", perchè qui dopo un po' si perdono nel gran mare magnum delle identificazioni, mentre là è più facile ripescarle, anche in un futuro. Cita
rick2 Inviato 22 Gennaio, 2013 Autore #3 Inviato 22 Gennaio, 2013 lo so e` che nelle provinciali facevo il thread della citta` lascia perdere questa che l ho trovata sul BMC cerca l altra con il ritratto sull aquila e le altre 2 di valeriano che su quelle son ferme ancora 2 dopo si inizia con perga :) Cita
profausto Inviato 23 Gennaio, 2013 #4 Inviato 23 Gennaio, 2013 La seconda , se vuoi verificare è questa... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..