Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1901 V.E. III Regno d'Italia


Risposte migliori

Salve a tutti, ho di recente preso questa moneta, cosa ve ne pare?

Vorrei sapere che conservazione le attribuite.

Grazie :)

Foto: faccio fatica a fotografare il lustro, è troppo "luminosa".

dsc01361bvert.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


...personalmente, un esemplare di questa qualità, lo giudico FDC!

Evito di tener conto di quelli che sono impercettibili segnetti...questo è un esempio in cui la foto non rende assolutamente giustizia alla moneta.... :blum:

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille a tutti!

Vedo che siete in linea con la perizia, chiusa qFDC.

Comunque ragazzi, io l'ho fotografata maluccio, ve la farei vedere in mano, li si che vi fareste una vera idea di che moneta si tratta!

Probabilmente la più bella liretta che abbia mai visto, e la più bella moneta di V.E. III che io abbia in collezione.

Ho anche il 1907 ma con una patina leggera, conservazione quasi identica.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille a tutti!

Vedo che siete in linea con la perizia, chiusa qFDC.

Comunque ragazzi, io l'ho fotografata maluccio, ve la farei vedere in mano, li si che vi fareste una vera idea di che moneta si tratta!

Probabilmente la più bella liretta che abbia mai visto, e la più bella moneta di V.E. III che io abbia in collezione.

Ho anche il 1907 ma con una patina leggera, conservazione quasi identica.

Perizia giustissima. Anche se fosse stata giudicata come FDC pieno, non avrei avuto nulla da ridire.

In mano deve essere proprio un esemplare spettacolare. Complimenti!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.