Vai al contenuto
IGNORED

Identificazione


Risposte migliori

Ciao a tutti,sono in possesso di una moneta alla quale non so precisare la provenienza la data e la tipologia della moneta,come potete istruirmi nel madarvi delle foto alla quale potete risalire alla tipologia della moneta,ovviamente sempre se riusciate a conoscerla,nonostante io,mi dedichi alla numismatica da oltre 10,non sono riuscito a capire cosa ho tra le mani,ma da una piccola fonte esperta,mi riferisce che e' una moneta del periodo dell'invasione araba in sicilia che si potrebbe aggirare nel 1300 al 1400.

Link al commento
Condividi su altri siti


puoi caricare la foto come allegato (digita su editor completo quando rispondi e vedi che in basso c'è un pulsante)... senza di essa è impossibile dare una risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

nel messaggio che scrivi come risposta c'è la dicitura editor completo e da li puoi inserire un allegato, altrimenti potresti appoggiarti a un sito esterno

http://tinypic.com/

seguendo le procedure di caricamento e poi copi e incolli uno dei link proposti all'interno della risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao,

nel messaggio che scrivi come risposta c'è la dicitura editor completo e da li puoi inserire un allegato, altrimenti potresti appoggiarti a un sito esterno

http://tinypic.com/

seguendo le procedure di caricamento e poi copi e incolli uno dei link proposti all'interno della risposta

è consigliabile non appoggiarsi a siti esterni perchè poi non resterà traccia in futuro.... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


è consigliabile non appoggiarsi a siti esterni perchè poi non resterà traccia in futuro.... :pardon:

quoto la risposta di profausto... usa l'editor completo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

è consigliabile non appoggiarsi a siti esterni perchè poi non resterà traccia in futuro.... :pardon:

mal che gli vada….

dipende dalle dimensioni della foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.