Vai al contenuto
IGNORED

I nostri su CN!


alteras

Risposte migliori

Questo mese ho trovato, appena sfogliatolo, uno dei migliori bozzetti dell'amico annovi.frizio!

Complimenti!

P.S. poi passo a leggermi la rivista con calma nella ricerca di altri amici!

Link al commento
Condividi su altri siti


C'è anche Dario Ferro su CN (adamaney) !!

113278[/snapback]

Con un articolo sulla mostra di monete della Carige a Milano, che ho visitato in extremis il penultimo giorno di apertura :rolleyes: ce ne vorrebbe una a settimana di mostre così :D

ciao.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi è appena arrivata la copia di CN di aprile.

Complimenti ai forumisti che vi compaiono e, in particolare, ad annovi.frizio per il bellissimo progetto lettone.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Approfitto per chiedere se qualcuno conosce edicole o librerie a Roma dove si può comprare CN (non è esattamente facile da trovare ;) ). Grazie in anticipo!

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


io mi sono abbonato  :D  e ho anche risparmiato  ;)

116650[/snapback]

Ci ho pensato anch'io, ma prima di farlo volevo vedere qualche numero ;)

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Approfitto per chiedere se qualcuno conosce edicole o librerie a Roma dove si può comprare CN (non è esattamente facile da trovare  ;) ). Grazie in anticipo!

Ciao, P. :)

116647[/snapback]

Mando una mail al curatore e te lo faccio sapere al più presto. Altrimenti, se mi dai il tuo indirizzo con una MP, ti spedisco un numero vecchio per posta, così te lo guardi e decidi.

Marco

P.S. Mi ha risposto il curatore della rivista. La cosa più semplice che ha consigliato è quella di rivolgersi all'edicola più vicina chiedendo al proprietario di ordinare Cronaca Numismatica.

Modificato da lopezcoins
Link al commento
Condividi su altri siti


P.S. Mi ha risposto il curatore della rivista. La cosa più semplice che ha consigliato è quella di rivolgersi all'edicola più vicina chiedendo al proprietario di ordinare Cronaca Numismatica.

116695[/snapback]

Puoi scrivere al curatore che è esattamente quello che ho fatto, e che neanche l'edicolante è riuscito a farsela arrivare? :pissed:

Sto scherzando! :P Riproverò col numero di maggio (mi dispiace perchè in quello di aprile c'erano diversi contributi dei nostri...) altrimenti tengo presente la tua proposta. Grazie mille!

Ciao, P. :)

Modificato da Mirko
Link al commento
Condividi su altri siti


Porc... c'è ma per Roma non ci sono informazioni (nonostante quello che dicono nelle FAQ). Comunque ho mandato un email al distributore di zona e vediamo che viene fuori...

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate la mia osservazione un pò stupida, ma perchè non vi abbonate così risparmiate anche qualche soldino

Caro set, la tua osservazione non è stupida ma mi sa che anche tu, come molti altri, sei troppo pigro per leggere tutto il thread ;)

io mi sono abbonato  e ho anche risparmiato 

Ci ho pensato anch'io, ma prima di farlo volevo vedere qualche numero

Ciao, P. :)

Modificato da Paleologo
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.