dabbene Inviato 31 Gennaio, 2013 #26 Inviato 31 Gennaio, 2013 Complimenti anche da parte mia ! Mario Cita
Claudio I Inviato 31 Gennaio, 2013 #27 Inviato 31 Gennaio, 2013 Complimenti anche da parte mia e buon lavoro. Cita
cembruno5500 Inviato 31 Gennaio, 2013 #28 Inviato 31 Gennaio, 2013 Complimenti e Buon lavoro lindap. Ce ne vorrebbero di più di donne sul Forum. Cita Awards
Rex Siciliae Inviato 31 Gennaio, 2013 #29 Inviato 31 Gennaio, 2013 ....ho visto da giorni!!!!!!! Complimenti :) Saluti Cita
lindap Inviato 31 Gennaio, 2013 #31 Inviato 31 Gennaio, 2013 Complimenti e Buon lavoro lindap. Ce ne vorrebbero di più di donne sul Forum. l'importante è che non siano rompiscatole come me :D Cita Awards
sagida Inviato 3 Febbraio, 2013 #32 Inviato 3 Febbraio, 2013 Congratulazioni anche da parte mia alla nuova tutor! :hi: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 13 Febbraio, 2013 #34 Inviato 13 Febbraio, 2013 ..... ma se io domandassi qual'e' il ruolo del tutor all'interno del ns forum mi lapidate? scusate l'ignoranza..... :give_rose: Vedo solo ora questa discussione, mi dispiace ma leggo poco questa sezione. Invio per l'ennesima volta i miei complimenti a Linda e cerco di rispondere alla tua domanda. Noi Tutor aiutiamo gli utenti, vecchi e nuovi, nell'uso del Forum. Per i neo-iscritti a volte il Forum può risultare complicato e per questo Reficul ha istituito questo ruolo circa 3 anni fa. Ma a volte anche chi lo usa da molto può trovarsi in difficoltà e si rivolge a noi per le richieste più disparate. Quindi per qualsiasi problema, o bisogno, scriveteci, faremo quel che possiamo...Giò :) Cita Awards
sagida Inviato 15 Febbraio, 2013 #35 Inviato 15 Febbraio, 2013 [...] Ma a volte anche chi lo usa da molto può trovarsi in difficoltà e si rivolge a noi per le richieste più disparate. Quindi per qualsiasi problema, o bisogno, scriveteci, faremo quel che possiamo...Giò :) Confermo. Quante volte ho risolto dei problemi disturbando la cara Giovanna! Un grazie per il suo aiuto e la sempre grande disponibilità è d'obbligo. :give_rose: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..